Calciomercato Juventus, Isco nel mirino: nuovi contatti con il Real Madrid

Calciomercato juve Isco
Calciomercato Juventus Isco (Getty Images)

La Juventus è scatenata sul mercato, e in questa sessione di gennaio starebbe pensando ad un colpo importante a centrocampo, visto anche il mancato apporto degli attuali giocatori in rosa. I bianconeri posano gli occhi su Isco, ancora una volta accostato alla Vecchia Signora, e in uscita dal Real Madrid. I due club sono in buoni rapporti, e il giocatore spagnolo avrebbe le caratteristiche giuste per andare a rinforzare il reparto. Nessuna trattativa in programma, ma nuovi contatti importanti tra le parti.

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma per Isco, contatti con il Real Madrid

notizie juventus isco mercato
Isco Alarcon (www.gettyimages.it)

Isco è ancora un obiettivo concreto della Juventus. Calciomercato bianconero che si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni, e che pare abbia visto un nuovo incontro tra Agnelli e Florentino Perez, patron del Real Madrid. Nel summit sarebbe stato coinvolto anche il discorso relativo ad Isco, centrocampista spagnolo in uscita dalle gerarchie di Zidane. Il giocatore è un vecchio pallino di Paratici, e chissà che da qui a breve non possa essere imbastita una vera e propria trattativa tra i due club. Per il momento solo dialoghi, e un gradimento, seppur preliminare, di Isco nel trasferirsi in Serie A. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: incontro Agnelli-Perez

Ultime Juventus: non solo Isco, idea Marcelo

Marcelo Juve
(www.gettyimages.it)

La Juventus tiene viva la pista Isco, giocatore più volte accostato ai bianconeri, e che in queste ultime ore sarebbe ritornato parecchio di moda per il mercato di gennaio. Attenzione però anche ad un altro nome molto caldo, ovvero quello di Marcelo. Anche il terzino brasiliano potrebbe lasciare molto presto il Real Madrid, e la Juventus appare come un’idea concreta visto i precedenti accostamenti. Doppio colpo in arrivo? Non è da escludere.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sogno Marcelo: arriva la svolta inaspettata