Calciomercato Roma, assalto a Thauvin: è lui il colpo in attacco

thauvin marsiglia
Florian Thauvin (Getty Images)

La Roma prova a sbloccare il calciomercato in entrata. Il club giallorosso punta all’acquisto di un’attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo della squadra di Paulo Fonseca. Nel mirino c’è Bernard e l’ex El Shaarawy, ma non solo, perché la Roma mette nel mirino anche Florian Thauvin del Marsiglia. L’attaccante francese è in scadenza di contratto e piace molto anche al Milan in Serie A. La trattativa pare sia stata già avviata con la dirigenza che vuole regalare al suo allenatore un gran colpo. Dalla Francia sono sicuri che l’affare potrebbe concludersi per fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, altre due alternative per l’attacco

Calciomercato Roma, spunta Thauvin tra gli obiettivi

Spunta Florian Thauvin tra gli obiettivi di mercato della Roma. L’esterno del Marsiglia è considerato uno dei migliori nel suo ruolo da anni e dopo il brutto infortunio si è rilanciato. Ora però Thauvin è in scadenza a giugno 2021 e già da ora potrebbe firmare un pre contratto per la prossima stagione. La Roma è interessata a lui, ma altri club potrebbero decidere di acquistare il calciatore già ora per anticipare la concorrenza.

Calciomercato roma Thauvin
Calciomercato roma Thauvin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola

Mercato Roma, Thauvin il colpo in attacco

La Roma sta valutando gli acquisti di Bernard e El Shaarawy per l’immediato. Infatti, i giallorossi, dopo l’infortunio di Pedro e in attesa di Zaniolo, hanno capito che bisognerà intervenire in avanti. Alla Roma piace anche Thauvin che però sembra una grande occasione a costo zero per fine stagione. Al momento la Roma, così come il Milan, non sembrano intenzionate a chiudere per lui nel mercato di gennaio, ma rimandare tutti a fine stagione come acquisto a parametro zero.

thauvin

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’ok per il colpo in attacco

Calciomercato Roma, Thauvin a parametro zero

Sono 6 i gol e 8 gli assist in 23 presenze stagionali per il francese. Florian Thauvin sarebbe un grande acquisto per la Roma che punta su di lui in estate. Il calciatore pare già abbia dato disponibilità per firmare con i giallorossi a fine anno e giocare nel campionato italiano. A riportarlo è Le Provence in Francia.

Calciomercato roma Thauvin