Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Torreira: ritorno in Premier
Il calciomercato dell’Inter si infiamma attorno allo scambio legato ad Eriksen e Torreira. I due cartellini potrebbero essere protagonisti sull’asse Londra-Milano, sponda Gunners e nerazzurri.
L’Inter ha bisogno di risolvere la questione interna, legata ad Eriksen e vuole farlo risolvendo il problema legato al centrocampo. Il calciatore danese si sarebbe aspettato un’avventura diversa con Antonio Conte che, dopo averlo a lungo desiderato, lo sta tenendo ai margini delle sue scelte all’Inter. Fuori dal progetto Eriksen che, adesso, potrebbe far ritorno in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen: scambio con una big inglese
Un ritorno che sarebbe molto gradito, considerando il fatto che a Londra ci è stato fin troppo bene. E potrebbe farlo, accasandosi dai suoi ex rivali dell’Arsenal. L’Inter andrebbe a chiedere un obiettivo dei rivali rossoneri, Lucas Torreira.
Mercato Inter, Torreira nel mirino: Eriksen usato come pedina
Lucas Torreira è un obiettivo dell’Inter, Eriksen gli farà spazio. E’ la nuova idea che Beppe Marotta, che sarebbe pronto a beffare il Milan, in quello che è il calciomercato di gennaio.
I nerazzurri, stando a quel che riportano i colleghi di Calciomercato.it, sarebbero pronti all’assalto per l’uruguaiano. Il calciatore si trova attualmente all’Atletico Madrid, ma al club del Cholo Simeone non trova praticamente mai spazio.

E’ per tale motivo che Lucas Torreira farebbe ritorno all’Arsenal, per poi ripartire, con destinazione Italia. Nel paese nostrano farebbe sicuramente ritorno, soprattutto per accasarsi ad un top club che ambisce ad alti livelli, potendogli garantire un posto da titolare in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Eriksen ha deciso, ecco dove vuole giocare
Inter, Marotta beffa il Milan? Assalto a Torreira, colpo grazie ad Eriksen
Calciomercato Inter, scambio Torreira ed Eriksen. E’ questa l’idea di Marotta, pronto a garantire a Conte un centrocampista di qualità e quantità in mezzo al campo. Il suo valore di mercato è di circa 30 milioni, praticamente una cifra molto simile a quella di Christian Eriksen. E’ per tale motivo che si tratterebbe di uno scambio alla pari tra le parti. Occhio, sullo sfondo, anche allo svizzero Granit Xhaka, che pare come soluzione low cost per l’Inter.
