Milan, Pioli: “Ibra e Leao infortunati, è ancora presto”

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan si prepara ad affrontare giorni importanti per il percorso che sta affrontando in questa stagione tra Europa League e Serie A. Il Milan giocherà domani contro il Celtic e nel fine settimana contro la Sampdoria, ma pare che dovrebbe fare a meno ancora di Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nella partita vinta contro il Napoli al San Paolo. Il Milan però ritrova un altro leader, quello della panchina, Stefano Pioli che è risultato negativo al tampone da Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez

Milan, Pioli negativo torna in conferenza pre Celtic

Stefano Pioli e Giacomo Murelli sono tornati negativi al tampone da Covid 19 in queste ultime ore. Infatti, mister Pioli, è tornato a parlare anche in conferenza stampa in diretta in queste ore in vista della partita con il Celtic. Una sfida molto importante per il Milan che potrebbe ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale d’Europa League con una giornata d’anticipo.

pioli murelli milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, Pioli e Murelli negativi

Milan, infortunio Ibrahimovic e Leao: le parole di Pioli

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza per parlare anche delle condizioni fisiche di Ibrahimovic e Leao, calciatori che si sono infortunati negli ultimi impegni. Pioli ha svelato che è ancora troppo presto per vederli in campo domenica contro la Sampdoria, servirà ancora qualche giorno per recuperare sia per Ibra che per Leao e giorno dopo giorno le loro condizioni saranno valutate per tornare presto in campo.

Infortunio Ibrahimovic notizie Milan
Zlatan Ibrahimovic, è guerra contro la EA Sports e FIFA (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando tornerà

Milan, Pioli parla dell’andamento della squadra

Pioli ha svelato di essere emozionato a tornare, visto che gli è mancato tanto il campo e i suoi stessi calciatori. Ringraziamento speciale anche a Daniele Bonera che ha sostituito sia Pioli che il suo vice Murelli in queste uscite e si è fatto trovare pronto con due vittorie e un pareggio, due gare anche senza Ibra. Il Milan è concentrato sulla gara con il Celtic, poi si penserà alla Sampdoria. Intanto, l’allenatore, ha svelato che tra i recuperati ci sono Castillejo, Bennacer e Saelemaekers.

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, due colpi per Pioli