Maradona, l’avvocato accusa: “Lasciato solo 12 ore, ritardo dell’ambulanza”

diego maradona oggi ultime
Diego Maradona (www.gettyimages.it)

Diego Armando Maradona si è spento all’età di 60 anni nella giornata di ieri, 25 novembre 2020. Una data che sarà ricordata a lungo dai tifosi del Napoli, argentini e tutti gli appassionati dello sport, ma non solo. Perché Maradona ha unito la gente con i suoi modi di fare e per questo, da ieri, il mondo è sotto choc per la terribile scomparsa del più grande calciatore di tutti i tempi. Maradona è morto nella sua abitazione a Tigre in Argentina. Intanto, riguardo la sua scomparsa, sono arrivati degli aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, la provocazione di Cruciani

Maradona, la morte: accusa del medico

Diego Armando Maradona è morto in serata, ieri 25 novembre, alle ore 19.30. Secondo i primi risultati, Maradona si è spento a causa di insufficienza cardiaca acuta generata da un edema polmonare. Il tutto è successo nella sua abitazione in Argentina a Tigre, dove sono arrivati i soccorsi, ma secondo il suo avvocato non in modo tempestivo. Ora arriva l’accusa sulla morte di Maradona. Intanto, il suo medico, ha accusato la sanità per le cure poste a Maradona. Pare che Diego non sia stato curato come dovuto.

morto maradona ultime
Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, il retroscena

Morte Maradona, l’accusa dell’avvocato

Matias Morla, amico e avvocato di Diego Armando Maradona, ha parlato dopo la tragica scomparsa di Diego. Morla parla dei mancati controlli per Maradona che solo qualche giorno fa era stato dimesso dopo l’operazione al cervello. L’avvocato accusa la Procura di San Isidro perché Maradona era da 12 ore che non riceveva controlli ed era stato lasciato da solo. Inoltre, accuse anche per il ritardo delle ambulanze, arrivate in quattro fuori l’abitazione di Maradona, ma i primi soccorsi ci sono stati soltanto dopo 30 minuti. Un’idiozia criminale per l’avvocato Morla che non ci sta.

Maradona messaggio Mertens
Morto Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maglia numero 10 Argentina, la decisione sul numero di Maradona

Morte Maradona, oggi i funerali?

I funerali di Diego Armando Maradona potrebbero essere svolti già nella giornata di oggi privatamente. Solo i più intimi, anche a causa dell’emergenza Covid 19, potranno assistere al funerale di Diego Armando Maradona. Nelle prossime ore aggiornamenti dall’Argentina, si dovrebbero svolgere alle ore 16:00 locali e quindi ore 20:00 italiane.

funerali Maradona
Morto Diego Armando Maradona (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Com’è morto Maradona? Arriva l’ufficialità dell’autopsia

Previous articleTorino, infortunio Belotti: pessime novità
Next articleSampdoria, infortunio Quagliarella: guai per Ranieri