L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando a qualche possibile innesto in vista di gennaio. Nel mirino pare ci sia anche Isco, centrocampista spagnolo in uscita dal Real Madrid. Il giocatore vorrebbe lasciare i Blancos e fare una nuova esperienza fuori dalla Spagna, e l’Inter potrebbe provare un assalto nella sessione invernale, anche andando a sfidare diverse pretendenti. Intanto per portare Isco a Milano c’è già qualche strategia.
Calciomercato Inter: anche Isco nel mirino, lo spagnolo vuole lasciare il Real Madrid

Isco è un obiettivo dell’Inter. Antonio Conte vuole avere a disposizione nuovi giocatori per provare a raggiungere gli obiettivi stagionali, e sia Marotta che Ausilio hanno intenzione di accontentare il tecnico, magari con affari low cost e intelligenti. Isco gioca nel Real Madrid, ma al momento non sta attraversando affatto un periodo positivo, soprattutto a causa del rapporto ormai inclinato con Zidane: minutaggio molto basso e malumore costante. Il giocatore ex Malaga vuole lasciare il Real Madrid, e l’Inter si dice pronto ad approfittarne per gennaio. Questa la notizia riportata in mattinata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, occasione Insigne: arriva l’annuncio
Mercato Inter: colpo Isco, c’è l’ipotesi di uno scambio

L’Inter mette nel mirino Isco, e pianifica un assalto per il mercato di gennaio. La trattativa si prospetta ovviamente molto complessa, anche a causa dell’agguerrita concorrenza sul giocatore spagnolo. Occhio però alla strategia nerazzurra: Marotta starebbe pensando ad imbastire uno scambio con il Real Madrid, e sul piatto ci sarebbe Christian Eriksen. Il danese, anche lui con il “mal di pancia”, gradirebbe la pista spagnola, e non è affatto escluso che possa essere ceduto questo inverno. Isco per Eriksen si può fare, anche se ad oggi si tratta soltanto di qualche indiscrezione.
LEGGI: Inter, Marotta: “Eriksen via a gennaio? Non tratteniamo chi chiede la cessione”
Ultime Inter: tentativo per Isco, duello con la Juventus
Isco piace parecchio all’Inter, ma i nerazzurri non sono l’unica squadra italiana ad aver posato gli occhi sullo spagnolo. Attenzione infatti alla Juventus, con la quale potrebbe aprirsi un vero e proprio derby tutto targato Serie A. A gennaio si prospetta un mercato infuocato, attenzione a cosa può succedere.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Isco può arrivare: addio al Real vicino