Nel corso della partita tra Hellas Verona e Sassuolo, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A l’allenatore dei gialloblù ha perso per infortunio il suo attaccante Nikola Kalinic. Nell’articolo le sue condizioni.

Hellas Verona-Sassuolo, infortunio per Kalinic
Brutta tegola per l’allenatore degli scaligeri, Ivan Juric. Sul punteggio ancora fermo sullo 0-0 il calciatore dei gialloblù Nikola Kalinic ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Problema muscolare per il centravanti ex Milan e Atletico Madrid. Il tutto è nato durante uno scontro aereo con un avversario neroverde. Il croato è caduto male. Ha provato a rimanere in campo cercando di aiutare i suoi compagni di squadra, ma non è bastato.
Dopo qualche minuto di sofferenza ha chiesto il cambio al suo tecnico che, al suo posto, ha fatto entrare il giovane Colley (ex Atalanta).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona-Sassuolo, la grande sfida per l’Europa (FOCUS CM24)
Hellas Verona-Sassuolo, infortunio Kalinic: le condizioni del calciatore
Una vera e propria tegola per Juric ed il suo Verona. L’ultimo arrivato nel calciomercato estivo, Nikola Kalinic, ha lasciato il campo per infortunio. Ha provato a stringere i denti ma non c’è stato nulla da fare. In queste prime giornate ancora non ha trovato la via della rete con il suo nuovo team, ma è diventato un giocatore indispensabile nello scacchiere del manager.
Al 38′, quando le due squadre erano ancora ferme sullo 0-0 (quattro minuti più tardi i romagnoli avrebbero trovato la rete del vantaggio con un eurogol di Jeremie Boga) l’attaccante ha dovuto alzare bandiera bianca.
Secondo quanto riportano i colleghi di ‘Sky Sport‘ è stato lo stesso calciatore a chiedere il cambio. Non si tratterebbe di un infortunio grave almeno quanto dicono da Verona.
LEGGI ANCHE >>> Verona, doppio infortunio in difesa: condizioni e tempi di recupero

Infortunio Kalinic, le condizioni del giocatore
L’infortunio di Kalinic non preoccupa il Verona che spera di riavere quanto prima uno dei suoi giocatori chiave.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: idea dal Verona, occhio a Milan e Juve
LEGGI ANCHE >>> Serie A: risultato, tabellino e highlights della domenica – LIVE