Il Barcellona vuole Hakan Calhanoglu: il calciomercato del Milan potrebbe cambiare radicalmente con l’addio del turco.
Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Calhanoglu
Rinnova o va via? E’ il dubbio del calciomercato del Milan intorno ad Hakan Calhanoglu: il trequartista potrebbe andare al Barcellona. Dal post lockdown il turco è uno dei migliori calciatori rossoneri, grazie anche alla cura Ibrahimovic.
Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e nelle ultime ore il Barcellona è piombato su Hakan Calhanoglu. Senza un rinnovo di contratto nel breve periodo, potrebbero aprirsi scenari di calciomercato estremamente interessanti per lui e per il Milan.
Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio: accelerata determinante

Mercato Milan, il Barcellona su Calhanoglu
Hakan Calhanoglu al Barcellona. Ronald Koeman vuole il trequartista turco in blaugrana per il rinnovamento che sta facendo in casa catalana. E senza il rinnovo di contratto con il Milan, l’affare sembra molto più semplice del previsto.
Secondo quanto riferisce donbalon.com la volontà di Koeman di portare il numero 10 in blaugrana è fortissima. Soprattutto gratis. Un affare che a livello economico si sposerebbe alla perfezione che le difficoltà che sta attraversando il club catalano e che potrebbe rivelarsi ottimo anche dal punto di vista tecnico. Il Barça potrebbe pensare di cedere Ousmane Dembélé per liberare un posto in attacco e un ingaggio molto alto.
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ci siamo

Calciomercato Milan, si fa difficile il rinnovo di Calhanoglu
Con le voci di calciomercato che si rincorrono, per il Milan sarà sempre più complicato trovare accordi con i proprio calciatori per i rinnovi. Lo stesso varrà per Calhanoglu, ora inseguito dal Barcellona.
Il numero 10 turco si sposerebbe alla perfezione con le nuove idee tecniche del Barcellona e per lui sarebbe un salto di qualità molto importante. Giocare accanto a Messi e costantemente in Champions League potrebbe far vacillare le certezze di Calhanoglu con il Milan. I rossoneri continuano sulla scia del rinnovo: Maldini lavorerà fino all’ultimo giorno disponibile, pur sapendo che Calhanoglu-Barcellona è un affare possibile.
Mercato Milan, ora è incedibile: rinnovo possibile
