Calciomercato Milan, Koeman piomba sul rossonero: le ultime

Calciomercato Milan
Calcio mercato Milan, Calhanoglu va via (Getty Images)

Il Barcellona vuole Hakan Calhanoglu: il calciomercato del Milan potrebbe cambiare radicalmente con l’addio del turco.

Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Calhanoglu

Rinnova o va via? E’ il dubbio del calciomercato del Milan intorno ad Hakan Calhanoglu: il trequartista potrebbe andare al Barcellona. Dal post lockdown il turco è uno dei migliori calciatori rossoneri, grazie anche alla cura Ibrahimovic.

Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e nelle ultime ore il Barcellona è piombato su Hakan Calhanoglu. Senza un rinnovo di contratto nel breve periodo, potrebbero aprirsi scenari di calciomercato estremamente interessanti per lui e per il Milan.

Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio: accelerata determinante

Calciomercato Milan Calanoglu
Calciomercato Milan, Calanoglu al Barcellona (Getty Images)

Mercato Milan, il Barcellona su Calhanoglu

Hakan Calhanoglu al Barcellona. Ronald Koeman vuole il trequartista turco in blaugrana per il rinnovamento che sta facendo in casa catalana. E senza il rinnovo di contratto con il Milan, l’affare sembra molto più semplice del previsto.

Secondo quanto riferisce donbalon.com la volontà di Koeman di portare il numero 10 in blaugrana è fortissima. Soprattutto gratis. Un affare che a livello economico si sposerebbe alla perfezione che le difficoltà che  sta attraversando il club catalano e che potrebbe rivelarsi ottimo anche dal punto di vista tecnico. Il Barça potrebbe pensare di cedere Ousmane Dembélé per liberare un posto in attacco e un ingaggio molto alto.

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: ci siamo

Calhanoglu Milan
Milan, il Barcellona vuole Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Milan, si fa difficile il rinnovo di Calhanoglu

Con le voci di calciomercato che si rincorrono, per il Milan sarà sempre più complicato trovare accordi con i proprio calciatori per i rinnovi. Lo stesso varrà per Calhanoglu, ora inseguito dal Barcellona.

Il numero 10 turco si sposerebbe alla perfezione con le nuove idee tecniche del Barcellona e per lui sarebbe un salto di qualità molto importante. Giocare accanto a Messi e costantemente in Champions League potrebbe far vacillare le certezze di Calhanoglu con il Milan. I rossoneri continuano sulla scia del rinnovo: Maldini lavorerà fino all’ultimo giorno disponibile, pur sapendo che Calhanoglu-Barcellona è un affare possibile.

Mercato Milan, ora è incedibile: rinnovo possibile

Calciomercato Milan: Calhanoglu
Milan: Calhanoglu al Barcellona (Getty Images)
Previous articleVerona, doppio infortunio in difesa: condizioni e tempi di recupero
Next articleCalciomercato Juventus: Dybala all’Atletico Madrid: incontro imminente
Giornalista sportivo (aspirante telecronista). Sul web: stopandgoal.com e calciomercato24.it