Ormai ci siamo, il Milan ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore e ha appena esonerato Pioli che è pronto a firmare già col nuovo club in Serie A.
Notizia confermata e ora si attende l’ufficialità perché il club rossonero ha intenzione di avviare subito un nuovo progetto e vuole mettersi alle spalle quello attuale con il tecnico che sarà fatto fuori nel giro delle prossime ore in maniera ufficiale. Proprio nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento più che decisivo riguardo l’esonero di Pioli e la scelta del nuovo allenatore, ma non solo questo.
Perché l’agente di Pioli è andato in sede Milan per trovare l’accordo sulla buonuscita fondamentale per il tecnico italiano per andare poi subito a firmare con la sua prossima squadra. E’ questa l’intenzione e la volontà dell’allenatore di rimettersi subito in gioco e farlo con un altro club di Serie A.
Sono tanti gli estimatori di Stefano Pioli che nelle ultime settimane è stato accostato alla panchina del Napoli su tutte, ma anche di Atalanta e ora del Bologna. Occhio alla scelta che può arrivare proprio da parte dell’allenatore che ha intenzione di fare le cose in grande in vista del futuro e andare a scegliere il miglior progetto che possa essere determinante per il futuro in una carriera che necessità di altri trofei.
Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul fronte Pioli e la scelta dell’allenatore di andare a firmare con una nuova squadra dopo l’esonero che ha deciso il Milan. La società ha già comunicato la scelta al tecnico che non starà più in panchina a San Siro dalla prossima partita in poi che sarà per lui l’ultima.
Pioli firma con il Milan la buonuscita e l’accordo è vicino con l’esonero che gli permetterà di andare a trovare poi una nuova squadra da subito ed essere libero di firmare con chiunque. Non c’è intenzione da parte sua di restare fermo e ora occhio al futuro.
Ci sono dei nuovi aggiornamenti proprio in questo senso perché una volta che sarà comunicato l’esonero e l’accordo di buonuscita tra il Milan e Pioli poi l’allenatore potrà andare a firmare con la sua prossima squadra. Svolta in arrivo nelle prossime ore in vista del futuro e del prossimo anno.
Numeri che corrono più veloci dei palloni, classifiche che si muovono insieme alle azioni. È…
Antonio Conte in maniera del tutto inattesa può salutare per davvero il Napoli e restare…
Cambiaso è pronto a dire addio definitivamente alla Juventus. A gennaio è stato ad un…
Sembrava essere un giocatore finito, spento, ma a Napoli Scott McTominay ha trovato finalmente la…
L'avventura del difensore sembra essere ormai alla fine con i bianconeri. Il centrale, infatti, è…
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…