Milan, Pioli esonerato: sta già firmando col nuovo club

Ormai ci siamo, il Milan ha scelto Paulo Fonseca come nuovo allenatore e ha appena esonerato Pioli che è pronto a firmare già col nuovo club in Serie A.

Notizia confermata e ora si attende l’ufficialità perché il club rossonero ha intenzione di avviare subito un nuovo progetto e vuole mettersi alle spalle quello attuale con il tecnico che sarà fatto fuori nel giro delle prossime ore in maniera ufficiale. Proprio nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento più che decisivo riguardo l’esonero di Pioli e la scelta del nuovo allenatore, ma non solo questo.

Perché l’agente di Pioli è andato in sede Milan per trovare l’accordo sulla buonuscita fondamentale per il tecnico italiano per andare poi subito a firmare con la sua prossima squadra. E’ questa l’intenzione e la volontà dell’allenatore di rimettersi subito in gioco e farlo con un altro club di Serie A.

Pioli contro il Milan, esonerato e firma col nuovo club
Pioli lascia il Milan e firma con i rivali (LaPresse) – calciomercato24.it

Sono tanti gli estimatori di Stefano Pioli che nelle ultime settimane è stato accostato alla panchina del Napoli su tutte, ma anche di Atalanta e ora del Bologna. Occhio alla scelta che può arrivare proprio da parte dell’allenatore che ha intenzione di fare le cose in grande in vista del futuro e andare a scegliere il miglior progetto che possa essere determinante per il futuro in una carriera che necessità di altri trofei.

Milan: pioli esonerato, la scelta con chi firma

Ci sono delle nuove notizie che arrivano sul fronte Pioli e la scelta dell’allenatore di andare a firmare con una nuova squadra dopo l’esonero che ha deciso il Milan. La società ha già comunicato la scelta al tecnico che non starà più in panchina a San Siro dalla prossima partita in poi che sarà per lui l’ultima.

Stefano Pioli chiede una buonuscita altissima
Stefano Pioli rovina i piani del Milan (LaPresse) – calciomercato24.it

Pioli firma con il Milan la buonuscita e l’accordo è vicino con l’esonero che gli permetterà di andare a trovare poi una nuova squadra da subito ed essere libero di firmare con chiunque. Non c’è intenzione da parte sua di restare fermo e ora occhio al futuro.

Ci sono dei nuovi aggiornamenti proprio in questo senso perché una volta che sarà comunicato l’esonero e l’accordo di buonuscita tra il Milan e Pioli poi l’allenatore potrà andare a firmare con la sua prossima squadra. Svolta in arrivo nelle prossime ore in vista del futuro e del prossimo anno.

Impostazioni privacy