L’addio dal Chelsea è ufficiale: adesso per Pochettino si aprono le porte della Serie A, ecco la destinazione.
Dopo l’annata deludente con i Blues, il tecnico argentino ha deciso di abbandonare il progetto e chiudere anzitempo la sua avventura a Londra. E’ ufficiale la separazione fra il Chelsea e Pochettino, che adesso è pronto a vivere una nuova avventura in un altro campionato europeo. Nel suo futuro può esserci la Serie A: ecco tutti i dettagli sulla probabile destinazione del mister.
Arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul futuro di Mauricio Pochettino.
E’ di oggi l’annuncio del suo addio dal Chelsea: rescissione consensuale per l’argentino, che adesso è libero di trovarsi un’altra destinazione. Nonostante l’annata deludente con i Blues, ha ancora tanto mercato l’allenatore che è nel mirino di alcune importanti società europee.
Quale sarà la prossima squadra di Mauricio Pochettino?
L’allenatore ex Tottenham, Psg e Chelsea, è finito nel mirino di due club di Serie A. Valutazioni in corso da parte della società, che solo oggi ha saputo della separazione del tecnico con i Blues.
La conferma ufficiale è arrivata nel pomeriggio, con il comunicato ufficiale del Chelsea che ha annunciato l’addio di Pochettino.
Adesso è tempo di valutazioni per l’allenatore, che è nel mirino di alcune società di Serie A. C’è il Milan, così come il Napoli, che possono fare un pensierino per ingaggiare Pochettino.
Le due big di Serie A sono alla ricerca di un nuovo allenatore ed ecco perché potrebbero prendere in forte considerazione il manager argentino, che in passato ha allenato anche Tottenham e Psg.
Dopo varie indiscrezioni, adesso nel toto nomi è entrato anche quello di Mauricio Pochettino che ha appena lasciato il Chelsea. Profilo di grande esperienza, può essere quello giusto per entrambe le società italiane come Napoli e Milan. Tecnico molto richiesto, sulla carta è considerato un vero e proprio top oltre ad essere molto bravo nella gestione dei giovani calciatori.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, entrambe le dirigenza hanno segnato il nome del mister argentino che è uno dei più preparati d’Europa. Nonostante la stagione sottotono con i Blues, è considerato uno dei migliori nel panorama calcistico.
Ecco perché Napoli e Milan pensano a Pochettino per la prossima stagione.
Numeri che corrono più veloci dei palloni, classifiche che si muovono insieme alle azioni. È…
Antonio Conte in maniera del tutto inattesa può salutare per davvero il Napoli e restare…
Cambiaso è pronto a dire addio definitivamente alla Juventus. A gennaio è stato ad un…
Sembrava essere un giocatore finito, spento, ma a Napoli Scott McTominay ha trovato finalmente la…
L'avventura del difensore sembra essere ormai alla fine con i bianconeri. Il centrale, infatti, è…
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…