Addio Chelsea: Pochettino in Serie A, ecco la destinazione

L’addio dal Chelsea è ufficiale: adesso per Pochettino si aprono le porte della Serie A, ecco la destinazione.

Dopo l’annata deludente con i Blues, il tecnico argentino ha deciso di abbandonare il progetto e chiudere anzitempo la sua avventura a Londra. E’ ufficiale la separazione fra il Chelsea e Pochettino, che adesso è pronto a vivere una nuova avventura in un altro campionato europeo. Nel suo futuro può esserci la Serie A: ecco tutti i dettagli sulla probabile destinazione del mister.

Aggiornamenti sul futuro di Mauricio Pochettino: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Arrivano nuove indiscrezioni di mercato sul futuro di Mauricio Pochettino.

E’ di oggi l’annuncio del suo addio dal Chelsea: rescissione consensuale per l’argentino, che adesso è libero di trovarsi un’altra destinazione. Nonostante l’annata deludente con i Blues, ha ancora tanto mercato l’allenatore che è nel mirino di alcune importanti società europee.

Pochettino in Serie A? Ecco dove può andare

Quale sarà la prossima squadra di Mauricio Pochettino?

L’allenatore ex Tottenham, Psg e Chelsea, è finito nel mirino di due club di Serie A. Valutazioni in corso da parte della società, che solo oggi ha saputo della separazione del tecnico con i Blues.

La conferma ufficiale è arrivata nel pomeriggio, con il comunicato ufficiale del Chelsea che ha annunciato l’addio di Pochettino.

Adesso è tempo di valutazioni per l’allenatore, che è nel mirino di alcune società di Serie A. C’è il Milan, così come il Napoli, che possono fare un pensierino per ingaggiare Pochettino.

Chelsea Mauricio Pochettino addio (La Presse foto) – calciomercato24.it

Calciomercato: su Pochettino Milan e Napoli

Le due big di Serie A sono alla ricerca di un nuovo allenatore ed ecco perché potrebbero prendere in forte considerazione il manager argentino, che in passato ha allenato anche Tottenham e Psg.

Dopo varie indiscrezioni, adesso nel toto nomi è entrato anche quello di Mauricio Pochettino che ha appena lasciato il Chelsea. Profilo di grande esperienza, può essere quello giusto per entrambe le società italiane come Napoli e Milan. Tecnico molto richiesto, sulla carta è considerato un vero e proprio top oltre ad essere molto bravo nella gestione dei giovani calciatori.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, entrambe le dirigenza hanno segnato il nome del mister argentino che è uno dei più preparati d’Europa. Nonostante la stagione sottotono con i Blues, è considerato uno dei migliori nel panorama calcistico.

Ecco perché Napoli e Milan pensano a Pochettino per la prossima stagione.

pochettino napoli milan
Milan e Napoli interessate a Mauricio Pochettino (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy