Clamoroso quanto sta accadendo nel mondo del calcio attuale: arriva la clamorosa denuncia, proiettili nelle automobili.
La situazione di molte squadre sta diventando complessa in questo finale di stagione perché ci sono molte squadre che non sono riuscite a raggiungere gli obiettivi sperati, scatenando l’ira dei tifosi. Per il futuro è prevista una grande rivoluzione che partirà non appena ci sarà la fine di questa annata che ormai è agli sgoccioli.
Ci sono anche alcuni eventi che stanno accadendo e che sono tremendi dal punto di vista sociale per le squadre e per i calciatori: ora c’è la denuncia shock su minacce di morte.
I campionati vanno verso la fine ma per diverse società non sono arrivati i risultati sperati. I traguardi finali hanno creato grandissimi problemi alla tifoseria che si è pesantemente scagliata contro i calciatori.
Il mondo del calcio è sotto shock in questo momento. La situazione è diventata pericolosissima negli ultimi giorni e rischia di diventare ancora peggiore con il passare delle ore.
Secondo le ultime notizie c’è stato un gesto clamoroso denunciato dai calciatori e compiuto da una comitiva di malviventi che hanno incontrato in strada.
Tre giocatori del Marsiglia sono stati aggrediti nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio. Il fatto è stato immediatamente denunciato sia dai calciatori che dalla società. I tre calciatori tornavano a casa con le rispettive automobili e sono stati aggrediti da alcuni malviventi mentre tornavano a Marsiglia.
I protagonisti della situazione clamorosa sono Faris Moumbagna, Jean Onana e Bamo Meité, per fortuna usciti illesi dall’aggressione. Secondo le ricostruzioni delle autorità, i tre calciatori avrebbero sbagliato strada e i malviventi li avrebbero aggrediti per cercare di portargli via le vetture di grande fattura.
E non è finita così: un proiettile ha colpito l’automobile di Onana, mentre gli altri sono finiti su quella di Moumbagna. Meite non è stato colpito.
Dal Marsiglia non sono arrivati comunicati ufficiali e non ci sono stati aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori. Ma da fonti vicine alla squadra pare che i calciatori siano riusciti a sfuggire al tentativo di aggressione e che siano in buona salute.
Bamo Meité, Jean Onana e Faris Moumbagna sono estremamente scioccati, così come il Marsiglia e tutti i tifosi. Il club è in costante contatto con tutti i suoi giocatori e con le autorità competenti per riuscire a trovare i colpevoli e dargli la giusta punizione ed evitae che episodi così spiacevoli possano ripetersi.
Numeri che corrono più veloci dei palloni, classifiche che si muovono insieme alle azioni. È…
Antonio Conte in maniera del tutto inattesa può salutare per davvero il Napoli e restare…
Cambiaso è pronto a dire addio definitivamente alla Juventus. A gennaio è stato ad un…
Sembrava essere un giocatore finito, spento, ma a Napoli Scott McTominay ha trovato finalmente la…
L'avventura del difensore sembra essere ormai alla fine con i bianconeri. Il centrale, infatti, è…
Domenico Berardi torna in Serie A. L'attaccante del Sassuolo, attualmente fermo ai box per un…