Sorpresa Mertens, annuncio UFFICIALE sul futuro: firma subito

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, ha fatto un annuncio importante ed ufficiale in merito al suo futuro.

A margine della vittoria del campionato con il Galatasaray, infatti, l’attaccante belga ha svelato in quale squadra giocherà a partire dalla prossima stagione, scelta tutt’altro che scontata considerata l’età che avanza e la possibilità di poter tornare in patria a giocare gli ultimi anni della sua carriera.

Mertens ha annunciato il suo futuro
Dries Mertens ha svelato in quale squadra giocherà nella prossima stagione (Ansa foto) – calciomercato24.it

 

Fiducioso che il suo corpo possa ancora reggere certi ritmi e livelli, Dries Mertens ha comunicato ai tifosi questa sua decisione lasciando intendere anche che prima di quanto effettivamente ci si possa immaginare firmerà con la squadra mettendo una volta e per tutte la parola fine a questo discorso.

Mertens ha annunciato il suo futuro: giocherà la Champions

A 37 anni suonati Dries Mertens non ha ancora alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, anzi, gli ottimi numeri registrati nel corso di questa stagione con il Galatasaray lasciando invece intendere che il miglior marcatore nella storia del Napoli ne avrà ancora per un po’.

A confermarlo è stato il belga stesso a margine della vittoria del campionato con la squadra di Instabul, che ha beffato la rivale cittadina del Fenerbahce chiudendo sopra di lei in classifica di soli tre punti dopo una stagione incredibile. A fronte di questo è immediatamente sorto spontaneo fra i tifosi domandarsi “dove giocherà nella prossima stagione Dries Mertens?“, quesito al quale l’attaccante classe ’87 non ha assolutamente esitato a rispondere, convinto che decisione migliore, sia per lui che per la sua famiglia, non poteva prendere.

Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, infatti, anche se non sarà protagonista al prossimo Europeo con il Belgio, Dries Mertens lo continuerà ad essere in Turchia nella prossima stagione, ed in Champions League, con la maglia del Galatasaray. L’ex Napoli ha infatti deciso di rimanere con i giallorossi rinnovando il contratto in scadenza il prossimo 30 di giugno.

Mertens rimane al Galatasaray: l’annuncio UFFICIALE

Dopo il Napoli nel cuore di Dries Mertens c’è sicuramente il Galatasaray, come confermato dal fatto che è stato il belga stesso a decidere di rimanere ad Instabul con giallorossi. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, considerate le diverse offerte interessanti proveniente da qualsiasi parte dell’Europa, eppure il classe ’87 ha deciso di rimanere con gli Aslanlar, i “Leoni”, per tornare a giocarsi le sue carte anche in Champions League.

In attesa dell’annuncio ufficiale del rinnovo, i tifosi del Galatasaray possono accontentarsi delle dichiarazioni rilasciate da Dries Mertens stesso nel corso dei festeggiamenti per la vittoria della Super Lig: “Ho detto che probabilmente avrei lasciato al termine di questa stagione, ma col club siamo tornati a parlare qualche mese fa. Perché lasciare se le cose vanno bene? Non dico che questo sarà il mio ultimo anno al Galatasaray, perché mia moglie non me lo permetterebbe, ma sarebbe insensato smettere adesso dopo l’incredibile stagione che abbiamo avuto“.

Mertens ha annunciato la sua permanenza al Galatasaray
Mertens firmerà il rinnovo con il Galatasaray, l’annuncio (Ansa foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy