Milan, ok alla cessione di Theo Hernandez: già trovato l’erede

Il Milan si sta già muovendo sul mercato e potrebbero esserci cessioni importanti: in primis quella di Theo Hernandez che piace alle big.

I rossoneri hanno vissuto un stagione tra alti e bassi che si è conclusa senza trofei e con tanti rimorsi per quelli che erano gli obiettivi che non si sono mai verificati. La situazione in casa Milan è molto particolare e rischia di essere compromessa dalla volontà dei calciatori migliori di cambiare aria e provare nuove esperienze di grande spessore.

Milan: colpo Ayrton Lucas
Milan, trovato l’erede di Theo Hernandez (ANSA) – calciomercato24.it

Tra i calciatori dati per partenti c’è Theo Hernandez, vero e proprio leader dello spogliatoio del Milan che ha grandi corteggiatori alle spalle e potrebbe cedere alle lusinghe.

Calciomercato Milan: le cifre per la cessione di Theo Hernandez

Theo Hernandez è entrato nella lista dei cedibili per il Milan. L’esterno francese è uno dei migliori in Europa nel suo ruolo ma il futuro potrebbe essere lontano dai colori rossoneri. La società lo ha sempre considerato incedibile ma da qualche settimane le cose sono cambiate e si è deciso di aderire all’idea che per le giuste cifre tutti siano sostituibili.

Theo Hernandez è uno dei leader dello spogliatoio ma alla dirigenza urge l’incasso di cifre importanti per poter risistemare i bilanci e operare sul mercato senza remore.

Secondo le ultime notizie, il Milan cederebbe Theo Hernandez di fronte a un’offerta di 70 milioni di euro.

Milan, ecco l’erede di Theo Hernandez

La cessione di Theo Hernandez è una possibilità che tutto l’ambiente Milan vorrebbe evitare. Chiaramente dipenderà anche dal calciatore che se dovesse ricevere offerte faraoniche potrebbe decidere di accettare per provare una nuova esperienza di vita.

In caso di addio di Theo Hernandez, il Milan ha già individuato un possibile erede. I rossoneri sono spesso stati capaci di trovare calciatori dall’estero e in particolare dal Brasile e lo stesso vorrebbero fare questa volta.

Secondo quanto riferisce il giornalista Julio Miguel Neto, il Milan si è messo sulle tracce del terzino del Flamengo, Ayrton Lucas. Classe ’97 con il contratto in scadenza nel 2027, l’esterno mancino è finito sul taccuino di Moncada che intende agire in fretta per portare un nuovo terzino sinistro, al di là del futuro di Theo.

Milan Lucas l'erede di Theo
Milan, Lucas nuovo terzino sinistro (ANSA) – calciomercato24.it

Ayrton Lucas al Milan: tutti i dettagli

Al Milan piace Ayrton Lucas del Flamengo. L’esterno classe ’97 non ha mai avuto una chance di mostrare il suo talento in Europa e coglierebbe al volo l’occasione di vestire di nuovo il rossonero ma questa volta in Serie A. A 27 anni avrebbe l’occasione della vita, che il Milan potrebbe regalargli acquistandolo a poco meno di 10 milioni di euro.

Calciomercato Milan Ayrton Lucas
Calciomercato Milan Ayrton Lucas (ANSA) – calciomercato24.it

Il brasiliano è conosciuto per le sue capaictà difensive ma soprattutto per quelle offensive, simili a quelle dell’attuale terzino rossonero che potrebbe essere promesso sposo del Bayern Monaco. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Theo Hernandez e per capire se puntare su un nuovo terzino più esperto o meno.

Impostazioni privacy