Milan, Fonseca firma e porta con se l’ex Roma

Arrivano conferme in merito alla firma di Paulo Fonseca con il Milan per il ruolo di nuovo allenatore e già si accende il mercato con il primo acquisto.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in casa Milan perché il club rossonero ha dato il via ad un nuovo progetto e non ha intenzione di fermarsi. C’è la volontà di fare le cose in grande con nuovi obiettivi da raggiungere e tornare vincenti, per questo motivo possono arrivare delle nuove notizie che riguardano anche la scelte di calciomercato da parte della società di Cardinale.

Ora il Milan annuncerà l’arrivo in panchina di Fonseca che torna in Italia dopo la sua esperienza passata alla Roma, dove ha lasciato un buon ricordo in molti di loro, in particolare nei giovani calciatori che con lui sono cresciuti e si sono consacrati.

Calafiori firma col Milan con Fonseca
Fonseca porta al Milan l’ex Roma che ha lanciato – Calciomercato24 (La Presse)

Si aspetta di capire la firma che può arrivare nelle prossime ore per quanto riguarda la scelta dello stesso allenatore di andare a chiudere un colpo importante, perché ora ci sono delle nuove notizie in merito al colpo che può fare la società per il proprio allenatore.

Occhio alla decisione da parte di Fonseca che può convincere un colpo molto importante per firmare con il Milan. Le prossime ore saranno decisive, perché prima di tutto servirà annunciare l’allenatore che è già pronto e proiettato verso la sua prossima avventura.

Calciomercato Milan: Fonseca porta l’ex Roma

Ci sono delle notizie che riguardano la scelta del club. Fonseca firmerà con il Milan e avrà dei nuovi acquisti, uno di questi può arrivare dopo che con lui ha già lavorato ai tempi della Roma.

Calafiori e Zirkzee tra le idee di calciomercato della nuova Juventus di Thiago Motta
Calafiori e Zirkzee – Calciomercato24 (La Presse)

Infatti, ai tempi della Roma Fonseca è stato decisivo per Riccardo Calafiori che ha esordito proprio grazie al tecnico portoghese in prima squadra che ha contato su di lui anche in Europa League. Occhio che ora non potrebbe nuovamente tornare a lavorare con lui ma vestendo la maglia del Milan. Perché il talento del Bologna è oggetto di desiderio di tantissime squadre e adesso da un momento all’altro le cose possono cambiare.

Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito alla scelta di Fonseca che può convincere il Milan ad investire su Calafiori che andrà anche a giocare gli Europei con l’Italia di Spalletti. Su di lui da tempo anche la Juventus e tanti altri club, decisive le prossime settimane per il suo futuro.

Impostazioni privacy