Mbappe ha scelto, il suo prossimo club è in Italia

Ci sono importantissime notizie che arrivano e riguardano il futuro di Kylian Mbappe ora pronto a vestire una maglia diversa in vista del futuro dopo l’addio al PSG.

Ora è un momento decisivo per il futuro del giocatore francese pronto ad una nuova avventura, perché si parla di quello che può accadere da un momento all’altro con la seria possibilità che si possa andare a definire il colpo il prima possibile. E’ finita con il Paris Saint Germain e ora pensa già alla sua prossima squadra. Intanto, ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano il cambio di programma che può arrivare.

Perché sembra da tempo fatta con il Real Madrid per il talento francese, ma occhio a quella che può essere la sua scelta a sorprese di andare a giocare per un altro club. Secondo le ultime notizie ora può seriamente concretizzarsi la possibilità che il giocatore vada a firmare un super contratto con il club del suo cuore.

Mbappe fa impazzire i tifosi del Milan
Mbappe giocherà con il club dei suoi sogni – Calciomercato24 (La Presse)

La svolta può arrivare nelle prossime ore e per questo motivo che ci sono delle importanti notizie che riguardano il giovane fuoriclasse francese e arrivano grazie alle sue dichiarazioni. Perché adesso si può andare a chiudere il colpo Mbappe prima degli Europei e e sarà presto ufficiale.

Mbappe ha scelto il Real Madrid dopo l’addio al PSG ma occhio all’importante ruolo che gioca il calcio italiano. Perché è proprio in Serie A che potrebbe andare a chiudere la sua carriera il campione francese che ha da sempre un sogno nel cassetto.

Mbappe al Real Madrid, in futuro in Serie A

Mbappe pronto a firmare col Real Madrid ma in futuro occhio alla Serie A e alla possibile scelta del Milan.

Mbappe ha scelto la sua prossima squadra
Mbappe ora firma con il club dei suoi sogni – Calciomercato24 (La Presse)

Kylian Mbappe non esclude un suo trasferimento in Serie A in vista del futuro. Il giocatore ha voglia di vestire la maglia di un club italiano in vista del futuro, perché è stato proprio lui a Sky Sport a parlare di quella che può essere la sua scelta.

Mbappe ha spiegato che non si sa mai che succede nel calcio in merito alla domanda di una possibilità di vederlo in Italia a giocare. Inoltre, sempre ai microfoni di Sky, ha rivelato come da piccolo ripeteva sempre alle persone a lui care e vicine ‘un giorno andrò in Italia, andrò a Milano per giocare con il Milan’. Non è ormai da tempo un segreto che Mbappe e la sua famiglia guardavano e tifano per il Milan da sempre.

Impostazioni privacy