Trevisani: “Lautaro porta borracce”. La risposta è da Oscar

Botta e risposta, scaturita dall’intervista con critica del giornalista Riccardo Trevisani ai danni di Lautaro Martinez.

Non è nuovo alla scelta di rispondere, sempre sui social, da parte del Toro argentino che dopo le critiche ascoltate da parte di Riccardo Trevisani, ha scelto così di rompere il silenzio rispondendo, alla propria maniera, sul profilo ufficiale di Instagram.

Trevisani vs Lautaro, botta e risposta social
Trevisani vs Lautaro – Calciomercato24 (fonte immagini: Cronache di Spogliatoio, nel riquadro il post social di Lautaro)

Trevisani ha criticato Lautaro, nonostante l’annata enorme fatta all’Inter e lo stesso calciatore ha scelto di rispondergli sui social, storpiando anche il suo nome nel post pubblicato, ma in chiaro riferimento alle parole del giornalista sportivo che si era espresso su di lui. La vicenda ha visto protagonista i due, nel botta e risposta.

Lautaro risponde a Trevisani: “Zitto”, il riferimento è chiaro

Sono ore calde quelle che riguardano il botta e risposta, nel post di Lautaro Martinez, che non si è fatto attendere dopo le critiche di Riccardo Trevisani che, in un’intervista concessa a Cronache di Spogliatoio, si è così espresso sull’apporto che Lautaro ha dato nel 2022 all’Argentina.

Una vittoria al Mondiale che non ha convinto particolarmente lo stesso collega giornalista che, parlando di quello che è stato il suo cammino con l’Argentina in Qatar, ha così “criticato” il mancato apporto, appunto, del calciatore dell’Inter alla sua argentina. Parole che non sono piaciute all’attaccante dei nerazzurri e dell’albiceleste, che ha risposto sui social.

Il riferimento a Trevisani è chiaro, Lautaro lo ha “zittito” con un emoji pubblicata al termine del post dove, in didascalia, rispondendo allo stesso Riccardo Trevisani. Le parole, pubblicate nel post, sono chiare: “Hai dimenticato questa”, pubblicando poi un emoji dove zittisce, appunto Trevisani, per l’opinione espressa sull’ultimo Mondiale giocato e vinto da Lautaro.

Critiche di Trevisani a Lautaro: cosa aveva detto il giornalista di SportMediaset

All’interno della sua intervista a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani aveva espresso la sua opinione su Lautaro Martinez: “Quanto vale? Si conta solo una stagione in cui ha fatto il capocannoniere o anche quella dove al Mondiale ci va, con l’Argentina, solo per fare il porta borracce? Perché così vale tutto. Nel percorso di un calciatore devi valutare le cose in maniera complessiva. In Champions League ha fatto 6 gol in 35 partite. Ogni stagione lui la vive con un buco di due mesi e mezzo senza segnare, in Nazionale è arrivato uno come Julian Alvarez, quindi…”

Lautaro Martinez risponde a Trevisani sui social
Lautaro Martinez – Calciomercato24 (La Presse)

La risposta di Lautaro a Trevisani

La risposta sui social è chiara, da parte di Lautaro Martinez, diretta a Trevisani. Con una storia, ha così commentato le parole: “Traversa, ti sei dimenticato. Ho portato anche la Coppa del Mondo”. Di seguito, il post sui social dell’interista.

Storia pubblicata da Lautaro Martinez contro Trevisani
Storia pubblicata da Lautaro Martinez – Calciomercato24
Impostazioni privacy