Calciomercato: De Zerbi sta tornando, nuova squadra in Serie A

Clamoroso colpo di scena su Roberto De Zerbi: l’allenatore è pronto a tornare in Serie A, ecco tutti i dettagli.

Un nuovo club si è aggiunto alla lista delle squadre interessate a Roberto De Zerbi. Dopo l’addio dal Brighton, il tecnico è attualmente nella lista degli allenatori liberi. Considerato come uno dei migliori nel panorama calcistico europeo, diverse società si sono fatte avanti per ingaggiarlo la prossima stagione. A sorpresa, anche un club italiano ha avanzato la proposta. Ecco tutti i dettagli.

de zerbi
Roberto De Zerbi in Serie A, ecco le ultimissime notizie (La Presse Foto) – calciomercato24.it

De Zerbi torna in Serie A? E’ una possibilità. Il tecnico è ancora nella lista del club, che sogna di riportare l’allenatore nella massima serie del campionato italiano.

Valutazioni in corso da parte del tecnico, che ha anche altre offerte da club più prestigiosi. Si è parlato, per esempio, anche del Manchester United interessato al mister.

De Zerbi torna in Italia? Pazza idea del dirigente

“Nel toto nomi c’è anche De Zerbi dopo Italiano e Thiago Motta”, è questo il titolo che si legge nel taglio basso della prima pagina dell’edizione odierna de la Repubblica-Bologna.

Alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, i rossoblù sono pronti a prendere un tecnico giovane che possa sostituire al meglio Thiago Motta che è destinato alla Juventus. Come alternativa a Vincenzo Italiano, che lascerà la Fiorentina dopo la Conference League, c’è anche Roberto De Zerbi che può tornare ad allenare in Serie A.

Per raccogliere l’eredità di Thiago Motta, la dirigenza è pronta al grande colpo e a portare sulla panchina del Bologna De Zerbi che già in passato è stato vicino ai rossoblù.

Pallino di Sartori, è un’idea da non scartare per la prossima stagione anche se è abbastanza difficile considerando anche lo status del mister che dopo il Brighton ambisce ad una squadra di maggiore prestigio, come il Manchester United.

de zerbi bologna
Nome nuovo per la panchina del Bologna: Sartori cerca anche De Zerbi (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Nuovo allenatore Bologna: in lista c’è anche De Zerbi

Dopo l’addio di Thiago Motta, destinato alla Juventus, la società si è già messa alla ricerca di un sostituto all’altezza che dovrà condurre la squadra oltre che in campionato anche nella super Champions League.

I tifosi restano in attesa, intanto nella lista dei papabili è finito anche Roberto De Zerbi che può finire sulla panchina del Bologna. L’allenatore, infatti, potrebbe accettare la proposta del club proprio per disputare la Champions.

Impostazioni privacy