Sostituto a sorpresa in Serie A, sta firmando

Arrivano conferme in merito alla notizia che riguarda la prossima squadra dell’allenatore che ha scelto la Serie A e ora è pronto anche a firmare.

Arrivano delle notizie molto importanti che riguardano il cambio in panchina che può arrivare da un momento all’altro per il club di Serie A che ha deciso di cambiare allenatore. Perché adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano in merito a questa possibile scelta sorpresa che la storica società può andare a fare in vista del futuro. Infatti, ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio la decisione che è stata presa.

Ora esce allo scoperto anche l’allenatore che è pronto a tornare in Serie A e a prendere il posto del tecnico che ha deciso con la società di separarsi per trovare nuove strade. Ora arrivano nuove notizie che riguardano la scelta dell’allenatore che può seriamente arrivare a stravolgere tutto in vista del futuro con un nuovo progetto pronto a partire.

ivan Juric lascia il Torino, scelto il sostituto
Arriva il sostituto in Serie A a sorpresa, sta firmando (LaPresse) – calciomercato24.it

Secondo le ultime notizie ci sarebbe la volontà da parte della società di andare ad ufficializzare il nuovo allenatore già nelle prossime ore, ma prima bisognerà aspettare perché c’è il club che dovrà aspettare la decisione da parte del tecnico di comunicare tutto alla sua squadra. Ora l’allenatore può cambiare in Serie A con un ritorno.

Scelto il sostituto dell’attuale tecnico che ha già giocato anche l’ultima partita in stagione sulla panchina dell’attuale squadra che sarà cambiata. Ora c’è solo bisogno di pazientare ancora un poco visto che il tecnico scelto è impegnato nelle ultime gare che possono essere decisive per il club e la sua carriera.

Cambio allenatore, in Serie A arriva il sostituto

Occhio alla scelta a sorpresa per la panchina perché adesso l’allenatore è pronto a definire tutto il prima possibile. Infatti, arrivano dei nuovi aggiornamenti su questa vicenda che si può sbloccare da un momento all’altro per la panchina del club di Serie A che avrà un nuovo allenatore.

Summit con la proprietà, oggi si decide il futuro dell'allenatore
Summit con la proprietà, oggi si decide il futuro dell’allenatore (LaPresse) – calciomercato24.it

Sono tanti i club che cambieranno allenatore tra cui anche Milan, Napoli, Fiorentina e Torino. Intanto, proprio i granata diranno addio a Juric e hanno una lista di allenatori che piacciono alla società che è pronta ad intervenire, tra questi ci sarebbe soprattutto Paolo Vanoli, tecnico del Venezia, che si sta giocando i playoff di Serie B per il secondo anno di fila per trovare la promozione in Serie A.

Resta solo la finale e poi Vanoli prenderà una scelta, intanto, sulle voci che lo accostano al Torino ha commentato dicendo che nel calcio non sai mai cosa succederà domani e per questo motivo ora torna ad essere uno dei principali candidati per sostituire Juric.

Impostazioni privacy