Juventus, addio Chiesa a 60MLN: già scelta la squadra

Il calciomercato della Juventus ha già preso il via e molto presto potrebbero esserci delle scelte forti: Federico Chiesa verso la cessione.

L’attaccante italiano è considerato e ha dimostrato di essere uno dei più forti calciatori in Serie A e per questo motivo ha molto mercato. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili per lui che ha dovuto superare diversi problemi al ginocchio e si è pian piano rimesso in carreggiata. Nell’ultimo periodo è stato decisivo per la Juventus ma il suo futuro potrebbe essere lontano dai bianconeri.

Calciomercato Juventus, cessione Chiesa
Calciomercato Juventus: Chiesa verso la cessione (LaPresse) – calciomercato24.it

L’approdo di Thiago Motta alla Juventus potrebbe cambiare molte cose in casa bianconera, tra cui il futuro e l’importanza di Chiesa per il club e lo spogliatoio.

Calciomercato Juventus, cambia il futuro di Chiesa

La Juventus inizierà un nuovo corso a partire dalla prossima settimana: i dirigenti sono già pronti a mettere nero su bianco e a portare novità assolute rispetto al recente passato.

L’attaccante ex Fiorentina non è stato eccezionale nei numeri personali ma spesso è risultato decisivo con giocate di alta classe che hanno aiutato i compagni a trovare la via del gol o dell’assist.

Secondo le ultime notizie di mercato, la cessione di lusso della Juventus potrebbe essere proprio Chiesa.

Juventus: sacrificio Chiesa, resta in Serie A

Il futuro di Chiesa può essere lontano dalla Juventus. Dopo l’ultima partita di campionato, contro il Monza, l’attaccante ha annunciato la sua volontà di restare in bianconero per provare a vincere trofei importanti e riportare il club sulle vette europee e italiane, come ai vecchi tempi.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, però, il profilo di Federico Chiesa è il preferito di Antonio Conte. Il tecnico leccese stravede per l’attaccante ex Fiorentina e farebbe di tutto per portarlo nella sua prossima avventura al Napoli.

Gli azzurri potrebbero perdere sia Osimhen che Kvaratskhelia e sono pronti a spendere una pioggia di milioni per il calciomercato. L’acquisto di Chiesa darebbe sicuramente importanza al mercato estivo e all’approdo di Conte che chiede un certo tipo di calciatori per sviluppare il suo calcio e puntare a grandi vittorie.

Chiesa nel mirino del Napoli
Chiesa piace al Napoli (LaPresse) – calciomercato24.it

Chiesa al Napoli: la Juventus chiede almeno 60 milioni

Federico Chiesa è nel mirino del Napoli. Gli azzurri potrebbero guadagnare moltissimo dalla cessione di almeno un big e sono pronti a reinvestire tutto sul mercato, per far felice Conte e migliorare la rosa. Il tecnico vuole una squadre forte e pronta a combattere con e per lui, per questo un profilo come Chiesa sarebbe perfetto anche per qualità umane.

Napoli su Chiesa
Napoli, Conte vuole Chiesa (LaPresse) – calciomercato24.it

Il valore di Federico Chiesa si aggira sui 60 milioni di euro. Con l’addio di Osimhen il Napoli potrebbe tranquillamente mettere sul piatto queste cifre e assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano ed europeo, con tanta voglia di crescita e di un progetto importante.

Impostazioni privacy