Inter, c’è un altro problema insuperabile: va via, tifosi distrutti

L’Inter ha appena vinto lo Scudetto ma si è vista proiettata in un’altra vita tra cambio di proprietà e novità di calciomercato.

I nerazzurri stanno iniziando a costruire il futuro con la nuova dirigenza. Oaktree si è appena insediata e i tifosi sono ancora scettici su quello che succederà nel prossimo futuro, ma sono arrivate importanti rassicurazioni da Beppe Marotta e Alessandro Antonello che hanno già annunciato che la rosa resterà estremamente competitiva anche nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: salta il rinnovo di Lautaro
Calciomercato Inter: problemi per il titolare (ANSA) – calciomercato24.it

In casa Inter, però, non mancheranno certamente dei problemi da risolvere che sono già nati e che rischiano di diventare molto più grandi del previsto.

Calciomercato Inter, pronti i primi colpi: ma nasce un problema

Il calciomercato dell’Inter dovrà essere molto ricco e importante per migliorare ancora di più la rosa della prossima stagione. Simone Inzaghi si aspetta dei miglioramenti importanti per provare a vincere ancora in Italia e soprattutto pensare di vincere in Europa.

La situazione legata al futuro dell’Inter è da tenere sotto controllo perché con Oaktree non si hanno ancora certezze e c’è il rischio che qualche calciatore di primo livello possa essere sacrificato per migliorare i bilanci.

Secondo le ultime notizie, infatti, c’è un grosso pericolo che sta prendendo forma in casa Inter che rischia di rovinare il futuro del club.

Inter, l’annuncio di Biasin fa infuriare i tifosi

L’Inter sta iniziando a valutare diverse situazioni in vista del futuro. Fino a questo momento la dirigenza ha chiuso qualche colpo in entrata a parametro zero, con Zielinski e Taremi che verranno annunciati nel giro di qualche settimana e saranno subito accolti da Inzaghi per essere inseriti nel gruppo.

In questo momento il problema principale per l’Inter riguarda Lautaro Martinez e il rinnovo di contratto. L’attaccante argentino non ha ancora messo nero su bianco e le trattative tra le parti stanno ancora andando avanti dopo mesi di colloqui e incontri.

La distanza tra le parti al momento resta ampia“, ha annunciato il giornalista Fabrizio Biasin su X. I tifosi dell’Inter sono fortemente in panico per il futuro di Lautaro Martinez che rischia la cessione.

Lautaro Martinez lascia l'Inter
Lautaro Martinez: possibile addio all’Inter (ANSA) – calciomercato24.it

Rinnovo o cessione per Lautaro Martinez

L’Inter ritiene di essere arrivato al massimo delle sue possibilità“, rivela Biasin parlando del rinnovo di Lautaro Martinez e “per trovare un punto di incontro è necessario che il giocatore e il suo agente facciano un passo indietro rispetto alle loro richieste”.

Inter: problemi per il rinnovo di Lautaro Martinez
Inter: si complica il rinnovo di Lautaro Martinez (ANSA) – calciomercato24.it

Il futuro di Lautaro, dunque, diventa sempre più complicato. Se a metà luglio non sarà firmato il rinnovo di contratto il rischio di una cessione diventerebbe sempre più concreto e pericoloso. L’Inter non vorrebbe cedere il capitano e uomo migliore ma a quel punto toccherà al calciatore scegliere il proprio futuro.

Impostazioni privacy