Fonseca al Milan: ecco il primo acquisto, è un esterno

Aggiornamenti di mercato sul Milan. I rossoneri sono pronti a regalare il primo acquisto a Paulo Fonseca: si tratta dell’esterno, ecco quale.

In attesa dell’ufficialità, dell’arrivo sulla panchina del Milan di Paulo Fonseca, la società a fari spenti è a caccia di nuovi giocatori da aggiungere alla rosa rossonera per la stagione 2024-2025.

calciomercato milan
Calciomercato Milan: vogliono un esterno, Fonseca è d’accordo (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Moncada è a caccia di giocatori in vista della prossima stagione.

Nella giornata di oggi è andata in scena un nuovo colloquio con l’entourage del calciatore che, secondo i ben informati, è la prima scelta della società rossonera.

Calciomercato Milan: primo acquisto per Fonseca

Sono giorni cruciali per il futuro del Milan. E’ atteso a giorni l’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca che è pronto a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli.

Il tecnico portoghese è avanti rispetto ai competitors e sembra aver distaccato già tutti. C’è l’intesa di massima per un contratto biennale da 2,5 milioni di euro più bonus, intanto il club è già a lavoro per prendere dei nuovi rinforzi per la prossima stagione.

Si cercano dei giocatori funzionali al progetto tecnico del club rossonero. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo incontro per valutare l’ingaggio dell’esterno che è entrato prepotentemente nella lista mercato del Milan.

Metting decisivo per portare al Milan Emerson Royal del Tottenham.

paulo fonseca milan
Fonseca al Milan: l’allenatore può accogliere già il primo rinfozo (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Calciomercato Milan: Emerson Royal è un obiettivo

A riportare la notizia sull’interesse del Milan per Emerson Royal è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio che ha raccontato di un incontro con alcuni intermediari vicini all’entourage del ragazzo.

Vecchio pallino dei dirigenti rossoneri, ancora una volta il club ha avuto dei contatti con intermediari per capire la fattibilità dell’operazione. Il laterale degli Spurs ha dato la disponibilità ad un trasferimento in Serie A e potrebbe vestire la maglia del Milan la prossima stagione e prendersi il ruolo da titolare di terzino destro.

Classe 1999, è un giocatore che è abile sia come terzino destro che come centrale difensivo. Molto rapido, ha giocato Betis Siviglia, Barcellona e poi Tottenham.

Quanto costa Emerson Royal?

Arrivato in Premier League per 25 milioni di euro, il valore del brasiliano è cresciuto dopo le buone prestazioni nel campionato inglese. Ad oggi, infatti, per prendere e portare al Milan Emerson Royal servono almeno 30 milioni di euro. Il suo contratto con il Tottenham è in scadenza al 30 giugno 2026.

emerson royal
Emerson Royal al Milan: aggiornamenti di calciomercato sul futuro del brasiliano (La presse foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy