Rinnovo Lautaro Martinez-Inter: doccia fredda, bomba di Marotta

Arrivano aggiornamenti sul futuro all’Inter di Lautaro Martinez. Ecco le parole di Beppe Marotta, alla vigilia dell’ultima di campionato contro il Verona.

Dubbi sul rinnovo con l’Inter del capitano Lautaro Martinez. Ecco cosa sta succedendo.

lautaro inter
Rinnovo Lautaro Martinez Inter: nuovi aggiornamenti (La Presse foto) – calciomercato24.it

C’è preoccupazione in casa Inter, in merito alla situazione dell’attaccante argentino che dopo la fine della stagione in nerazzurro dovrà pensare all’Albiceleste che sarà protagonista nella prossima Copa America.

Intanto, il suo agente è in contatto con la dirigenza per trovare la quadra in merito al prolungamento di contratto di Lautaro.

Rinnovo Lautaro Inter: annuncio di Marotta

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima dell’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona.

Ecco le parole del dirigente, in merito al prolungamento di contratto di Lautaro Martinez.

“Abbiamo rallentato perché ci sono degli aspetti burocratici da risolvere. Con il cambio di proprietà, infatti, ci sono degli avvicendamenti e dunque la questione è al momento ferma. E’ una cosa normale, comunque io sono abbastanza ottimista. Ci sono i presupposti per concludere in modo positivo l’affare. C’è una grandissima volontà da parte del giocatore che ha intenzione di continuare e questo deve essere una base di partenza importante”.

Marotta, ha fatto anche il punto riguardo l’addio di Zhang e l’arrivo all’Inter del fondo Oaktree.

“Era diventata abitudine vedersi e sentirsi via call con Zhang. Lui era appassionato ed era diventato molto tifoso di questa squadra. Mi auguro possa continuare a seguire le nostre gare, sarà sempre benvenuto”.

“Dobbiamo ringraziare la famiglia Zhang sia per il denaro profuso che per aver contribuito ad ottenere sette trofei in questo ciclo. Se ne è riaperto un altro, ho avuto la possibilità tranquillità a tutti perché le idee sono molto chiare. Vogliono programmare continuità sostenibilità rispettare la storia del club, hanno già agiro dando conferma e fiducia al managemente. Ambire a risultati importanti”.

Rinnovo Lautaro Martinez, ultimissime notizie sul futuro del bomber argentino (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Rinnovo Lautaro Inter: difficoltà nell’accordo

C’è tempo a disposizione per chiudere un accordo ma per il momento traspare negatività anche a causa dell’imminente cambio di proprietà che blocca, in un certo senso, la società a fare operazioni così onerose.

C’è bisogno ancora un po’ di pazienza, da capire l’intenzione di Lautaro che spinge affiché si chiuda al più presta questa trattativa relativa al prolungamento di contratto. Dall’altro canto, però, c’è la società che fino a questo momento è presa da altre situazioni di carattere tecnico con l’ingresso di Oaktree che rischia di rubare altro tempo al lavoro di programmazione di Marotta.

Impostazioni privacy