Milan, Fonseca annunciato con subito il primo acquisto

Tutto pronto per la rivoluzione in casa Milan con la scelta del nuovo allenatore: c’è Paulo Fonseca che arriva sulla panchina rossonera e porta un primo acquisto immediato.

Arriva ormai la svolta nel progetto rossonero perché il Milan ha esonerato Pioli con cui si è trovato un accordo consensuale per la buonuscita e scelto chi farà parte del nuovo progetto che è già partito. Club che sta già lavorando da tempo per provare a tornare ai grandi livelli e alla vittoria di titoli, andando a lottare con le squadre di vertice di Serie A e in Europa. Occhio alle sorprese che ora arrivano in tutti i sensi.

Perché il Milan ha scelto Paulo Fonseca per la panchina e porta anche il primo acquisto per la tifoseria che aspetta di capire che tipo di progetto sarà portato avanti con il portoghese. Bisognerà rinforzare la squadra per evitare di perdere altro terreno rispetto le grandi squadre che si stanno rinforzando.

Fonseca Milan affare che si sblocca
Fonseca vicino al Milan e con lui arriva anche il primo acquisto (LaPresse) – calciomercato24.it

Prima però sarà necessario capire chi resterà al Milan e chi sarà ceduto e a quel punto muoversi di conseguenza anche per fare una squadra su misura del nuovo allenatore che ha già dato delle indicazioni precise. Adesso bisogna soltanto aspettare gli annunci ufficiali.

Dopo il saluto ufficiale per Pioli arriverà anche il benvenuto a Fonseca e da lì in poi si scatenerà il calciomercato estivo per i rossoneri che vogliono capirne di più su che squadra sta nascendo.

Calciomercato Milan: primo acquisto e Fonseca, gli annunci

Il club ha ormai scelto, niente più contestazioni adesso (rispetto a come era capitato quando si parlava di aver scelto Lopetegui) ora il Milan guarda al futuro con Fonseca.

Zirkzee
Zirkzee al Milan: nuovi aggiornamenti sul colpo in attacco, l’affare si sblocca grazie a Colombo e Saelemakers (La Presse Foto) – calciomercato24.it

L’allenatore portoghese ex Roma tornerà in Serie A in queste ore per firmare ed essere annunciato dal Milan come nuovo allenatore e a Fonseca la società regalerà subito il primo acquisto: un nuovo attaccante. E’ finita con il francese Giroud che ha salutato per la MLS e ora bisogna capire chi arriverà al suo posto.

In questo momento il Milan è pronto a chiudere il primo acquisto per Fonseca con Zirkzee o Sesko per l’attacco. Sono questi i primi due nomi della lista con il primo favorito, ma occhio anche a David e Guirassy, con il secondo in particolare c’è stato già un contatto con lo Stoccarda in sede rossonera.

Impostazioni privacy