Donnarumma torna in Serie A: annuncio UFFICIALE dell’agente

Nonostante abbia in più occasioni dichiarato di voler diventare una leggenda del PSG, il futuro di Donnarumma potrebbe essere a sorpresa in Serie A.

A confermarlo l’agente del portiere italiano Enzo Raiola, che in una recente uscita pubblica ha aperto alla possibilità di tornare a vedere l’ex Milan giocare in patria, in Italia. Ovviamente da qui a parlare di ritorno sicuro ce ne vuole, anche perché ad oggi praticamente quasi nessun club di Serie A sarebbe in grado di sostenere gli eccessivi costi che deriverebbero dall’operazione Donnarumma, ma nel calciomercato mai dire mai, anche perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Donnarumma torna in Serie A
Donnarumma torna in Serie A, annuncio dell’agente (LaPresse) – calciomercato24.it

Donnarumma torna in Serie A? Annuncio dell’agente

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma, che a sorpresa potrebbe lasciare il Paris Saint Germain per tornare a giocare in Serie A.

Di questa possibilità se ne è tanto parlato già nel corso degli anni precedenti, ma mai come adesso questo scenario sembrerebbe essere realizzabile. A confermarlo l’agente del portiere della Nazionale Enzo Raiola, che in una recente uscita pubblica ha fatto un po’ il punto sul futuro del suo assistito facendo scatenare le fantasie dei tifosi, i quali hanno immediatamente iniziato ad immaginare Donnarumma con la maglia della rispettiva squadra del cuore. Nonostante questo, comunque, è giusto guardare in faccia alla realtà e rendersi conto che al momento un trasferimento del genere è pura utopia, non solo per i costi dell’operazione ma anche per le ambiziosi proprio della parti coinvolte, ma per non aver completamente chiuso a questa possibilità l’agente significa che in qualche modo i primo a sperare in un ritorno in Serie A è proprio Gigio stesso.

Intervistato questa mattina dai taccuini dei colleghi di Tuttosport, ad una domanda relativa ad un possibile ritorno in Serie A di Gianluigi Donnarumma l’agente Enzo Raiola ha dunque risposto dicendo: “Nulla è impossibile“.

Non è impossibile il ritorno in A di Donnarumma, ma al momento non è in programma

Il ritorno in Serie A di Gianluigi Donnarumma non è cosa impossibile, Enzo Raiola docet. Al momento, però, come anche anticipato, bisogna guardare in faccia e rendersi conto che in generale un’operazione che vedrebbe coinvolto il portiere della Nazionale è insostenibile per qualsiasi club di Serie A, anche per i più ricchi.

Ma in generale, comunque, anche se è nei piani di Donnarumma tornare un domani in Italia, oggi il suo presente, futuro e priorità si chiama Paris Saint Germain, come confermato d’altronde sempre da Raiola. L’agente ha infatti detto “Gigio è felicissimo al PSG ed il PSG è felicissimo di lui. Non sono previsti cambiamenti“, chiudendo così ad un ritiro in Italia dell’ex Milan, almeno per quest’estate.

E' nei piani di Donnarumma tornare in Serie A, ma la sua priorità ad oggi è un'altra
E’ nei piani di Donnarumma tornare in Serie A, ma la sua priorità ad oggi è il PSG (LaPresse) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy