Via libera, accordo per l’addio: firma subito con un altro club

Ora l’allenatore è pronto ad una nuova avventura perché ha firmato e trovato l’accordo per l’addio con il suo attuale club e si prepara alla prossima squadra.

Decisione già presa da parte della società e il tecnico che ora hanno deciso di separarsi, perché la volontà dell’allenatore è quella di continuare a crescere e farlo in Italia. Per questo motivo arriverà una nuova offerta per l’ingaggio del tecnico che ha chiuso i rapporti con la società e deciso di voler iniziare un nuovo progetto con una squadra che è in piena rivoluzione e sta cercando di provare a riprendersi.

Ora arriva la clamorosa notizia che riguarda un nuovo allenatore in Serie A per un club che a sorpresa potrebbe accogliere il tecnico in vista di quella che si preannuncia una spettacolare prossima stagione. Infatti, può arrivare la svolta proprio da un momento all’altro con la società che ora vuole cercare di definire l’affare al meglio.

Pioli si libera, pronto a firmare col nuovo club
Arriva la firma dell’allenatore con la nuova squadra di Serie A (LaPresse) – calciomercato24.it

Sarebbe già stata raggiunta l’intesa con il suo prossimo club che vuole provare a fare di tutto per cercare il giusto progetto che gli possa fa ritrovare la continuità di risultati e le giuste emozioni e motivazioni che possono essere determinanti per un cammino a medio-lungo termine. Adesso però arriva la notizia in merito a quello che sarà il prossimo club di un allenatore.

Serie A, cambiano allenatore e chiudono

Ultimissime sulla scelta in panchina dell’allenatore che è pronto a cambiare panchina e restare sempre Italia. Ma questa nn è una cosa che spaventa e per questo motivo che si proverà ad interagire con anche i vertici più alti.

Esonero Pioli: il Milan lo ha già comunicato
Pioli-Milan: finisce male (ANSA) – calciomercato24.it

Gasperini e Pioli sono gli allenatori che in Serie A sono cercati e che possono firmare per trovare la giusta intesa visto quello che sarebbe accaduto di recente. Perché il tecnico ormai ex rossonero farà la sua ultima partita a San Siro e poi sarà addio.

Dopo la vittoria dell’Europa League, invece, c’è l’occasione che può arrivare per Gasperini se confermarsi all’Atalanta o andare via. Ecco che i due allenatori sono corteggiati da tante società e anche la stessa che è il Napoli. Attenzione a quello che può accdere proprio nelle prossime ore sulla scelte dell’allenatore.

Sarebbero proprio Pioli e Gasperini le prime scelte della squadra per alcuni club la di Serie A che hanno già le idee chiare su quello che accadrà.

Impostazioni privacy