Svolta allenatore, ha deciso con chi firma

A lavoro già il club in vista del futuro e ora è stato scelto anche l’allenatore che a sua volta ha preso una decisione sulla firma del contratto con il club italiano.

Cambiano i piani in vista del futuro perché adesso la società è pronta a chiudere in maniera definitiva tutto annunciando l’ufficialità dell’affare e cercando anche di trovare la migliore soluzione in vista del futuro. Il progetto è ambizioso e c’è la volontà di garantire qualcosa di importante che possa portare alla svolta in panchina per diversi anni ancora.

Occhio a quello che può accadere nelle prossime ore con la società che ha già deciso di andare a piazzare il colpo giusto in vista del futuro, perché ora c’è a volontà di confermare le voci che sono iniziate a circolare e l’allenatore firmerà con il club di Serie A per avviare un nuovo progetto con l’obiettivo di tentare la vittoria del campionato da un momento all’altro.

Gasperini ha deciso, ecco con chi firma
Gasperini e Conte legati dallo stesso futuro, arriva la firma – Calciomercato24 (ANSA foto)

Situazione che potrebbe andare a sbloccare tutto in vista delle prossime ore già e che andrebbe poi a creare una reazione a catena che può portare al più grande mercato degli allenatori degli ultimi anni. Perché in molti cambiano panchina e tornano, ed è anche il loro caso. Gasperini e Conte sono legati tra loro per quella che può essere una semplice scelta di dire sì o no ad un club in Italia.

Calciomercato: la scelta di Gasperini sblocca Conte

Da tempo Gasperini è corteggiato da De Laurentiis che lo vuole al Napoli ma lui potrebbe aver scelto ancora una volta di restare all’Atalanta. Secondo le ultime notizie che arrivano ora il tecnico è pronto a firmare ancora con i bergamaschi.

Gasperini potrebbe salutare l'Atalanta per il Napoli
Gasperini Atalanta – Calciomercato24 (La Presse)

Alfredo Pedullà di Sportitalia ha parlato della scelta di Gasperini orientato a restare all’Atalanta e dire no al Napoli. A quel punto proprio Conte potrebbe sbloccarsi per la panchina azzurra e l’Atalanta vuole far firmare il rinnovo al suo attuale allenatore. Una decisione che può far scattare una reazione a catena molto importante.

Gian Piero Gasperini è in scadenza 2025 e andrebbe quindi a prolungare con l’Atalanta il contratto fino al 2026 con opzione per il 2027. Nonostante l’interesse di alcuni club potrebbe spuntarla ancora il presidente Percassi che sta cercando in ogni modo possibile a convincere l’allenatore a restare e firmare poi il rinnovo.

Impostazioni privacy