Serie A, preso Hummels: arriva dopo la Finale di Champions

Arriva la conferma della notizia, Mats Hummels è pronto a firmare in Serie A e farlo gratis dopo la Finale di Champions League col Real Madrid.

Dopo la leggenda Reus che ha già salutato, anche l’esperto centrale tedesco di 35 anni è pronto all’addio e ad iniziare una nuova avventura. Si parla del fatto che possa approdare proprio in Italia dove è corteggiatissimo e ci sono su tutti due club pronti a mettere le mani su di lui. Il contratto del difensore è in scadenza di contratto e per questo motivo che ora si guarda con attenzione a quella che può essere la svolta del giocatore pronto a firmare con un altro club.

Ci sono aggiornamenti molto importanti che riguardano ora la scelta proprio di Hummels che può firmare in Italia con una squadra big di Serie A. Il calciatore più volte nel corso della sua carriera è stato accostato al campionato italiano e adesso è pronto ad approdare. Perché arrivano anche delle novità che arrivano proprio in merito a questa possibile decisione.

Hummels ha trovato squadra in Serie A
Hummels ha trovato squadra in Serie A, firma dopo la Finale di Champions League – Calciomercato24 (La Presse)

Non andrà a giocare, invece, i suoi ultimi Europei con la Germania perché l’attuale ct ha deciso di tenerlo fuori dalla prossima competizione che proprio nel suo paese si giocherà. Una svolta che può essere però decisiva per il futuro di Hummels che dopo la Finale Champions avrà tutto il tempo necessario per trovare l’accordo con un nuovo club.

Calciomercato: Hummels in Serie A, ecco con chi

A 35 anni c’entra tanto la famiglia nella scelta di Mats Hummels che può firmare in Serie A ma solo con determinati club. Perché il centrale tedesco lascerà la propria famiglia a Monaco di Baviera dove continueranno a vivere la moglie e i figli e per questo motivo che può arrivare la scelta in base alla distanza.

Hummels firma col Milan
Hummels tra Milan e Juventus – Calciomercato24 (La Presse)

Hummels può firmare con Milan o Juventus che sono le due squadre che si sono fatte avanti e ci pensano considerando che il giocatore è in scadenza il prossimo 30 giugno e dopo la Finale di Champions League Real Madrid-Borussia Dortmund saluterà il club giallonero. C’è anche la possibilità di provare a trovare un accordo per il rinnovo.

Ma come riportato dai colleghi tedeschi della Bild ora è concreta la possibilità da parte di Milan e Juventus di comprare Hummels, due città non troppo distanti da Monaco di Baviera dove resteranno la moglie e i figli. Dopo il Real Madrid la decisione definitiva.

Impostazioni privacy