Regole violate, c’entra Fonseca: tifosi Milan preoccupati

Il Milan è pronto ad ufficializzare il nuovo allenatore, scelto Paulo Fonseca per la panchina. Intanto, spunta fuori un retroscena molto importante che spaventa i tifosi rossoneri.

Si aspetta solo l’annuncio da parte della società per il cambio in panchina che è pronto ad aprire un nuovo ciclo con una rivoluzione da parte del club rossonero che ha anche già comunicato al suo attuale allenatore Stefano Pioli l’esonero per l’arrivo di Fonseca come prossimo tecnico. Ora però arrivano le prime reazioni da parte dei tifosi che non sembrano aver preso benissimo questa scelta della società.

Occhio perché già una volta, proprio di recente, la forza dei tifosi è stata decisiva per far virare il club su nuovi tecnici e ora può arrivare ad una scelta molto forte che può far cambiare ancora una volta tutti i piani.

Fonseca preoccupa i tifosi Milan
Sconfitta a tavolino, c’entra Fonseca: tifosi Milan preoccupati (La Press Foto) – calciomercato24.it

Era accaduto nelle scorse settimane con Lopetegui con i tifosi del Milan che hanno contestato la scelta del club che aveva di fatto chiuso per l’allenatore, per poi però ritrattare e andare a scegliere Fonseca seguendo la volontà proprio della tifoseria che comunque non sembra convintissima della scelta del portoghese.

L’ex Roma ha già allenato in Serie A e ha fatto vedere qualcosa di buono, ma anche tanto di negativo. Anche lui è uno di quelli che punta sul bel gioco, ma ha dimostrato tanti limiti nel corso dei suoi anni sulla panchina del club francese. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadere.

Fonseca-Milan, tifosi non felici della scelta

Il Milan ha scelto Fonseca come nuovo allenatore e nelle prossime ore sarà anche ufficiale con un comunicato proprio del club rossonero che ora deve iniziare a gettare le basi per il futuro.

Fonseca Milan affare che si sblocca
Fonseca vicino al Milan (LaPresse) – calciomercato24.it

Ora si sblocca l’affare tra Fonseca e il Milan ma l’allenatore non è visto benissimo dai tifosi rossoneri. Nessuna protesta come nel caso di Lopetegui, ma comunque malumore in vista del futuro. In particolare per un aneddoto che è venuto fuori della sua esperienza in Italia con la Roma.

Durante una partita di Coppa Italia persa 4-2 contro lo Spezia la Roma di Fonseca ha effettuato 6 sostituzioni, invece di 5, negli ottavi di finale. Una partita persa dove è arrivata la mancata qualificazione al turno successivo, ma che sarebbe stata comunque persa a tavolino per la Roma e ora il Milan preoccupa i tifosi che si chiedono in molti sui social ‘ma davvero stiamo prendendo questo qui’.

Impostazioni privacy