Offerta per Luis Alberto, Napoli beffato: firma per un’altra big

Il futuro di Luis Alberto sembrava potesse essere ancora in Italia, al Napoli, ma a quanto pare così non sarà.

Stando alle ultime notizie, infatti, la società partenopea sarebbe stata beffata sul nascere da un’altra big, la quale si sarebbe presentata da Claudio Lotito con una ricca offerta per il calciatore spagnolo, più che soddisfacente considerate anche le richieste iniziali fatte dal presidente della Lazio.

Offerta monstre per Luis Alberto
Napoli beffato nella corsa a Luis Alberto, firma per un’altra big (LaPresse) – calciomercato24.it

La palla passa ora nelle mani, o meglio fra i piedi, di Luis Alberto, che dovrà decidere se accettare la destinazione, aspettare un eventuale rilancio del Napoli o un possibile ritorno a casa in Spagna, ipotesi da sempre a lui molto gradita.

Ricca offerta per Luis Alberto: Napoli beffato

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Luis Alberto, che a partire dalla prossima stagione non vestirà più la maglia della Lazio, salvo incredibili ripensamenti dell’ultim’ora. A differenza delle estati scorse, però, l’impressione è che questa volta sia davvero finita fra il fantasista spagnolo e la società biancoceleste, la quale starebbe cercando di cederlo alle cifre che più però la soddisfarebbero.

Fino a questo momento è stato il Napoli ad aver registrato passi concreti verso Luis Alberto, ma la ricerca del nuovo allenatore starebbe intaccando e non poco De Laurentiis nelle trattative con l’amico Lotito. Per questo motivo il numero uno degli azzurri vorrebbe prima risolvere questa situazione per poi affondare il colpo decisivo sullo spagnolo, strategia che però potrebbe costargli cara considerate le più che importanti novità registrate nel corso delle ultime ore.

Stando infatti a quanto raccolto dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it, Luis Alberto sarebbe seriamente finito nel mirino dei qatarioti dell’Al-Duhail per il prossimo calciomercato, club che a quanto pare sarebbe anche disposto ad accettare le richieste economiche del presidente Claudio Lotito, che si aggirerebbero attorno ai 15 milioni di euro, pur di trovare al più presto un accordo ed anticipare la concorrenza.

Niente Napoli, Luis Alberto verso l’Al-Duhail: ma occhio a possibili sorprese

A fronte dell’interesse concreto dell’Al-Duhail il futuro di Luis Alberto sembrerebbe essere più in Qatar che in Serie A al Napoli. Le sorprese, soprattutto nel calciomercato, sono però all’ordine del giorno, motivo per il quale fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutti è possibile.

Non è infatti assolutamente da escludere che Luis Alberto possa a sorpresa rimanere proprio alla Lazio, visto e considerato che sempre stando a quanto raccontato dai colleghi de Lalaziosiamonoi.it Claudio Lotito avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore per valutare se ci fosse una, anche se leggera, manovra d’azione. Staremo a vedere.

Luis Alberto verso l'Al-Duhail, ma occhio a possibili sorprese
Non è da escludere una permanenza di Luis Alberto alla Lazio, nonostante l’interesse dell’Al-Duhail (LaPresse) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy