L’ex Milan sta firmando col Manchester United, entra in dirigenza

Ci sono le ultimissime notizie che riguardano la scelta dell’ex calciatore del Milan che ora è pronto a firmare con il Manchester United e iniziare una nuova avventura.

Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il suo futuro ora che dopo un periodo di pausa è pronto a ripartire e riscattarsi. Ci sono stati degli sviluppi nelle ultime ore e adesso si potrebbe chiudere in vista del suo nuovo futuro, perché l’affare può davvero concretizzarsi da un momento all’altro.

La scelta potrebbe portarlo proprio al Manchester United, dove c’è il club inglese che in Premier League ha avuto qualche difficoltà di troppo in questi ultimi anni e adesso è si può sbloccare l’affare da un momento all’altro visto quello che sarà il suo nuovo ruolo. Occhio alla scelta che può arrivare proprio in queste ore.

Stam firma col Manchester United
Stam firma col Manchester United da dirigente (ANSA) – calciomercato24.it

Svolta che può essere determinata proprio dalla scelta del club inglese che ha intenzione di definire l’affare in tempi brevissimi. Ora ci sono novità che riguardano la decisione da parte della società di spingere verso questa direzione. Perché c’è la volontà di fare le cose bene e in grande per il futuro e per questo motivo che si punta alla scelta di migliorare ogni settore, anche fuori dal campo.

Scelto l’ex Milan per la posizione dirigenziale dove si può arrivare a chiudere l’accordo ora che la stagione è giunta al termine. Manca l’ultima partita al Manchester United che si gioca un trofeo, quello della FA Cup contro i rivali del City in un derby che si preannuncia molto acceso.

Manchester United: convinto l’ex Milan a firmare

Il suo ritorno è sempre più vicino perché l’ex difensore del Milan ora è pronto a firmare con il Manchester United.

Stam pronto a firmare col Manchester United
Stam pronto a firmare col Manchester United (ANSA) – calciomercato24.it

Sarà Jaap Stam il colpo del Manchester United in dirigenza. Il difensore olandese che è stato proprio uno dei pilastri dello United del passato dal 1998 al 2001, che riuscì a conquistare 3 Premier League, 1 FA Cup, 1 Champions League e 1 Coppa Intercontinentale. Ora c’è volontà di tornare grandi come in passato e occhio alle possibile sorprese.

Secondo i colleghi di Tmw è ormai ad un passo il ritorno di Jaap Stam al Manchester United ma nel ruolo di dirigente e per fare da raccordo tra società, calciatori e staff tecnico. L’olandese può essere un indizio in vista del futuro, visto che in panchina c’è un altro olandese, Ten Hag che è in scadenza il prossimo anno ma la società ha fiducia nel progetto e vuole dare continuità in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy