Calciomercato, fanno firmare Luis Alberto: scelta a sorpresa

Il calciomercato estivo porterà Luis Alberto lontano dalla Lazio: la sua volontà è chiara da mesi e ora c’è l’offerta super per le firme.

Il centrocampista spagnolo ha annunciato qualche settimana fa la sua volontà di lasciare la Lazio per vivere una nuova avventura. Il suo rapporto con Claudio Lotito è ormai ai minimi storici e la sua decisione è stata già espressa, anche se il presidente biancoceleste non ha alcuna intenzione di “regalarlo” alle squadre avversarie e si aspetta offerte importanti.

Futuro Luis Alberto: pronto un contratto faraonico
Futuro Luis Alberto: firma un altro contratto (LaPresse) – calciomercato24.it

Il futuro di Luis Alberto è tutto ancora da scrivere e presto potrebbero esserci aggiornamenti ufficiali: intanto ci sono voci di un trasferimento imminente.

Calciomercato, futuro Luis Alberto: ecco la decisione

Il calciomercato della Lazio sarà estremamente rivoluzionario: tutti i senatori possono dire addio e si può dare vita a una rifondazione totale, con Tudor che chiede calciatori importanti da cui ripartire. Felipe Anderson è già stato annunciato dal Palmeiras e presto verrà annunciato anche il futuro di Luis Alberto e Ciro Immobile.

Si è parlato tanto del futuro di Luis Alberto in queste ultime settimane e del forte interesse da parte dei club italiani di primo livello che conoscono benissimo il valore del fantasista spagnoloe e non vorrebbero lasciarselo sfuggire.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio non avrà più il suo numero 10 spagnolo: Luis Alberto lascia anche la Serie A.

Luis Alberto via dalla Serie A: la destinazione

Luis Alberto è ancora uno dei migliori centrocampisti della Serie A: il suo valore è eccezionale per la Lazio che non ha alcuna intenzione di ridimensionare la rosa e sta già cercando il sostituto qualora dovesse arrivare un’offerta congrua al suo valore e permettere allo spagnolo di realizzare la sua volontà di lasciare la Lazio.

Secondo il giornalista esperto di mercato Matteo Moretto, Luis Alberto può andare all’Al Duhail in Qatar. Il club qatariota lo aveva già cercato a gennaio e lusingato con un’offerta eccezionale, rispedita al mittente proprio da Claudio Lotito e anche dalla poca convinzione del calciatore di lasciare il calcio europeo.

Ora l’Al Duhail è pronto a riaprire le trattative per strappare Luis Alberto alla Serie A e portarlo nel calcio asiatico. Anche in questo caso la proposta è molto allettante e lo spagnolo ci sta pensando sul serio.

Luis Alberto firma con l'Al Duhail
Luis Alberto va in Qatar all’Al Duhail (LaPresse) – calciomercato24.it

Luis Alberto: in Serie A c’è solo il Napoli

Il futuro di Luis Alberto sarà annunciato entro poche settimane. Alla Lazio non converrà trattenere in rosa un calciatore scontento ma Lotito vuole cederlo alle giuste cifre e non rescindere il contratto. L’Al Duhail è il club più vicino a Luis Alberto in questo momento, con lo spagnolo che sta ragionando sul serio sull’offerta faraonica.

Al Duhail: tutto su Luis Alberto
Al Duhail: colpo Luis Alberto (LaPresse) – calciomercato24.it

In alterntiva per Luis Alberto c’è il Napoli. Gli azzurri hanno perso Piotr Zielinski e stanno cercando un fantasista con qualiltà simili al polacco. Al momento sono solo chiacchiere tra Napoli e l’entourage dello spagnolo: resta da capire la volontà definitiva dell’ex Liverpool.

Impostazioni privacy