Pioli rovina il Milan, decisione presa sul futuro – SKY

Stefano Pioli e il Milan hanno preso una decisione importante circa il futuro: ma il tecnico parmense ora mette nei guai i rossoneri.

La dirigenza del Milan ha già inziato la ricerca dei nomi giusti da cui ripartire nella prossima stagione e ora possono cambiare tante cose rispetto al presente. La stagione attuale non è piaciuta per niente a tutto l’ambiente che ora chiede una rivoluzione totale e l’avvio immediato di un nuovo ciclo per risistemare tutte le situazioni intricate e chiarire bene quali saranno gli obiettivi del futuro.

Esonero Pioli: il Milan lo ha già comunicato
Pioli-Milan: finisce male (ANSA) – calciomercato24.it

Per il Milan c’è da risolvere la situazione relativa a Stefano Pioli e presto verrà annunciato ufficialmente il suo futuro: ma i rapporti potrebbero incrinarsi totalmente.

Pioli rovina il Milan: ecco i motivi

Tra Stefano Pioli e il Milan non sta finendo benissimo l’avventura. Dopo uno Scudetto e una semifinale di Champions League ci sono state molte incomprensioni e tante gestioni complesse della rosa e dei risultati. Questo è il motivo che ha portato la dirigenza del Milan a decidere all’addio del tecnico con un anno di anticipo rispetto al contratto firmato 3 anni fa.

La separazione tra Pioli e il Milan è imminente e può rischiare di lasciare strascichi importanti per la prossima stagione, anche in termini economici.

Secondo le ultime notizie Stefano Pioli rischia di rovinare totalmente il Milan per il futuro e il motivo è propio la decisione del club rossonero.

Pioli esonerato dal Milan: l’annuncio

Il futuro di Stefano Pioli è ormai deciso: verrà esonerato dal Milan. Contro la Salernitana sarà la sua ultima partita a San Siro da allenatore rossonero, dopodiché verrà salutato dai tifosi e dalla dirigenza per iniziare un nuovo progetto tecnico.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra Pioli e il Milan non c’è l’accordo sulla buonuscita e per questo l’allenatore verrà pagato normalmente, come da contratto. Questo è il motivo che può rovinare economicamente i rossoneri: dovendo pagare Pioli si farà difficoltà a convincere il nuovo allenatore con cifre importanti.

Il Milan avrà due allenatori a libro paga, a meno che Pioli non troverà un’altra squadra e chiederà la rescissione del contratto per firmare il nuovo accordo e iniziare una nuova avventura.

Stefano Pioli lascia il Milan
Stefano Pioli esonerato dal Milan (ANSA) – calciomercato24.it

Erede Pioli: il Milan ha scelto Fonseca

L’avventura di Pioli al Milan è ormai terminata: il countdown è iniziato e avrà fine dopo la partita contro la Salernitana del prossimo weekend. Dopodiché verrà avviato il nuovo ciclo dei rossoneri che prevede Paulo Fonseca in panchina.

Stefano Pioli rovina il Milan
Stefano Pioli mette nei guai il Milan (ANSA) – calciomercato24.it

Fonseca al Milan è una trattativa in fase molto avanzata: da lunedì prossimo ogni giorno sarà quello buono per arrivare alle firme. L’accordo con il tecnico portoghese prevede un triennale a 3 milioni netti a stagione.

Impostazioni privacy