Milan, via Maignan: il sostituto firma con i bianconeri

Il Milan sta iniziando a studiare le mosse per il futuro: Mike Maignan rischia la cessione ma il suo erede ha un altro accordo.

I rossoneri hanno deciso di avviare una vera e propria rifondazione alla fine di questa stagione e la dirigenza incontrerà tutti i calciatori migliori per decidere chi trattenere a tutti i costi e chi andrà nella lista dei cedibili. Tra questi ultimi pare essere entrato Mike Maignan: il portiere francese non è stato al suo solito livello per quest’anno e alle giuste cifre è uno dei sacrificabili.

Milan: Mamardashvili non sarà l'erede di Maignan
Milan: l’erede di Maignan firma con i bianconeri (LaPresse) – calciomercato24.it

Le cattive notizie per il Milan arrivano dall’estero e riguardano quello che la società aveva individuato come erede di Maignan, ora vicino ai bianconeri.

Calciomercato Milan: salta l’erede di Maignan

Il calciomercato del Milan è già iniziato ma verrà perfezionato solo nel momento in cui arriverà l’accordo con il nuovo allenatore che incontrerà i dirigenti e metterà nero su bianco tutti gli obiettivi di mercato.

La situazione legata a Mike Maignan è da tenere sotto controllo perché il contratto in scadenza nel 2026 non è mai stato rinnovato e le big si sono fatte avanti per riuscire a strapparlo ai rossoneri.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un nuovo problema che affligge la dirigenza del Milan: l’erede di Maignan è vicino all’accordo con un altro club.

Milan, individuato il sostituto di Maignan

La cessione di Maignan rischia di diventare realtà nei primi giorni del mercato estivo. Il portiere francese si è dimostrato essere uno dei più forti del calcio mondiale e il suo nome è sulla lista di tutti i top club che stanno cercando un nuovo numero 1. In particolare c’è il Bayern Monaco che sta spingendo con il suo entourage per arrivare a un accordo.

Per sostituirlo il Milan ha già avviato la ricerca e ha individuato in Giorgi Mamardashvili del Valencia il sostituto adatto per la porta rossonera. Il portiere georgiano sta facendo scintille in Spagna e giocherà per la prima volta un Europeo da protagonista con la sua nazionale.

Le prestazioni di Mamardashvili, però, non sono passate inosservate e secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione georgiana, il Newcastle è pronto a fare follie per prendere il numero 1 georgiano e strapparlo a tutte le concorrenti prima dell’Europeo.

Milan Maignan rischia la cessione
Milan: cessione Maignan più vicina (LaPresse) – calciomercato24.it

Mamardashvili verso il Newcastle: svelate le cifre

Mamardashvili è l’obiettivo numero uno per la porta del Milan. Il portiere georgiano è giovanissimo e può fare passi da gigante nella sua carriera: il club rossonero lo ha inserito nella lista ma aspetterà prima di capire quale sarà definitivamente il futuro di Maignan.

Mamardashvili nel mirino del Newcastle
Mamardashvili verso il Newcastle (LaPresse) – calciomercato24.it

Il Newcastle è sulle tracce di Giorgi Mamardashvili e vuole chiudere il prima possibile. Il 23enne portiere georgiano si prepara a lasciare il Valencia a fine stagione e i bianconeri di Inghilterra hanno intenzione di iniziare i colloqui per il suo trasferimento: il Valencia chiede 35-40 milioni.

Impostazioni privacy