De Zerbi-Milan, Criscitiello sicuro: annuncio da Sportitalia

Cambia tutto da un momento all’altro per il futuro del Milan e per il ruolo del nuovo allenatore. Il club rossonero ora dovrà fare una scelta.

A dare gli ultimi aggiornamenti sul prossimo allenatore del Milan è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che ha voluto fare una breve analisi di quella che è l’attuale situazione del club rossonero che quest’anno si aspettava qualcosa in più dall’attuale allenatore. Per questo motivo, dopo l’ultima partita di campionato e di stagione nei prossimi giorni, arriverà poi il comunicato ufficiale con l’esonero di Pioli.

La scelta del club arriva dal vertice, il proprietario Gerry Cardinale, che lo scorso anno aveva fatto fuori Maldini e Massara che volevano già tagliare fuori dal progetto l’estate scorsa Pioli per un nuovo allenatore del Milan. Il patron americano non è stato felice della stagione in tutte le competizioni e ora vuole cambiare.

Roberto De Zerbi obiettivo del Milan
Roberto De Zerbi primo nome per il Milan, annuncio di Criscitiello (LaPresse) – calciomercato24.it

Aria nuova a Milanello perché ci sarà dopo l’esonero dell’attuale tecnico poi anche un comunicato sulla scelta del nuovo allenatore e occhio alla decisione finale del Milan. Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati accostati e dati per certo, come Conceicao (poi saltato) e Fonseca che sembra veramente ad un passo visto che sta chiudendo col Lille. Ora però spunta fuori De Zerbi.

Perché il tecnico italiano ex Serie A ha lasciato ufficialmente il Brighton in maniera inaspettata proprio in queste ultime ore e adesso si cerca di capire quale possa essere la sua prossima squadra e occhio al Milan e al ritorno in Italia.

Calciomercato: De Zerbi-Milan, la scelta

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la scelta dell’allenatore del Milan perché ora in tanti si chiedono se possa essere De Zerbi la prossima mossa della dirigenza rossonera.

Hanno scelto De Zerbi come nuovo allenatore
Pagano la clausola di De Zerbi, sarà lui il nuovo allenatore (LaPresse) – calciomercato24.it

Al momento è solo arrivato l’addio dal Brighton per incomprensioni di mercato e ora a dare le ultime su De Zerbi è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, che è anche un suo amico. Al momento però se poteva essere una grande occasione per il Milan è chiaro che la società non sembra essere veramente interessata.

Infatti, Criscitiello conferma che il Milan ha scelto Fonseca come nuovo allenatore e che De Zerbi è una pista che non è mai stata presa in considerazione. Esclusi categoricamente i rossoneri dalla corsa all’ex Sassuolo secondo il direttore di Sportitalia.

Impostazioni privacy