Calciomercato, svolta per Italiano: sarà il nuovo allenatore, ecco la destinazione

Ci sono delle importanti novità relative al futuro di Vincenzo Italiano. L’allenatore lascerà la Fiorentina per restare in Serie A, ecco tutti i dettagli.

Dopo le voci sul Napoli, adesso c’è un’altra società che sta accelerando per l’ingaggio dell’allenatore che andrà via da Firenze al termine di questa stagione.

italiano
Quale futuro per Vincenzo Italiano: ultimissime notizie di mercato (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Per Vincenzo Italiano, massima attenzione alla Conference League e alla finale contro l’Olympiakos. Intanto, i suoi procuratori sono a lavoro per trovare al tecnico una nuova destinazione, visto che è già deciso che lascerà Firenze al termine della stagione.

Niente Napoli: ecco dove andrà Vincenzo Italiano

Ci sono delle novità di calciomercato relative al futuro di Vincenzo Italiano. L’allenatore, fino a poco tempo fa in orbita Napoli, sta valutando anche altre situazione per la sua carriera, dopo che De Laurentiis ha iniziato un vero e proprio casting per la panchina azzurra.

La folta concorrenza, ha frenato gli entusiasmi del tecnico che si sta guardando in torno in vista della prossima stagione. Tra le pretendenti per Italiano ci sono anche dei club inglesi anche se il suo agente è a lavoro per farlo rimanere in Serie A.

Con l’addio di Thiago Motta, resta libera la panchina del Bologna che la prossima stagione giocherà in Champions League. Occasione più unica che rara, ecco perché può essere un buon trampolino di lancio per Vincenzo Italiano che può decidere di accettare la proposta dei rossoblù.

vincenzo italiano
Italiano a Bologna al posto di Thiago Motta, ecco lo scenario più probabile (La presse foto) – calciomercato24.it

Vincenzo Italiano al Bologna: passi in avanti per la fumata bianca

Arrivano conferme riguardo l’intenzione di Sartori di nominare come nuovo allenatore del Bologna Vincenzo Italiano.

Stimato come tecnico, in queste ultime due stagioni ha portato la Fiorentina in finale di Conference League. L’attenzione del mister, in questo momento, è rivolta alla gara contro l’Olympiakos che, a prescindere dal risultato, non cambierà di certo il suo futuro.

La decisione è già stata presa e comunicata al presidente Commisso. Ci sarà la separazione al termine di questa stagione.

Dopo le voci sul Napoli, adesso c’è un’altra società in pole per prendere Vincenzo Italiano. Si tratta proprio del Bologna, che sarà protagonista in Champions League dall’anno prossimo. I rossoblù, che saluteranno Thiago Motta che è diretto verso la Juventus, sono a caccia di un sostituto ed hanno individuato in Italiano uno dei candidati. Le alternative sono: Maurizio Sarri e Raffaele Palladino.

Occhio anche alla Premier League per Italiano, che ha come procuratore uno dei migliori al mondo come Fali Ramadani. L’agente potrebbe trovare una sistemazione adeguata al suo assistito che – per adesso – non pensa al futuro ma è concentrato solo sulla Fiorentina.

Impostazioni privacy