Leao risponde a Kvara dopo le critiche: e lui chiude i social – FOTO

È successo nella serata di domenica, con un messaggio molto chiaro su Kvaratskhelia a seguito delle critiche.

Ad aver commentato, in maniera inusuale è Rafael Leao, dopo la stima più volte espressa dei due che reciprocamente si sono sempre fatti i complimenti. Un’annata al di sotto delle aspettative quella che stanno vivendo i club nei quali giocano i due e che l’anno prossimo, a causa del “feroce” interesse delle big d’Europa, potrebbero separarsi, giocando in campionati diversi.

Leao e Kvaratskhelia, il commento e poi la chiusura dei social
Leao e Kvaratskhelia – Calciomercato24 (La Presse)

Non più in Serie A il futuro di Kvaratskhelia e Leao che oltre a lasciarsi i like sui social, si commentano anche i post. Quest’ultimo è arrivato in serata, con la chiusura successiva dei commenti sui social. Dalla foto che ne segue, all’interno dell’articolo, la decisione presa dall’esterno offensivo e fuoriclasse del nostro campionato.

Kvara chiude i commenti social: aveva commentato anche Leao

Non è un momento felice quello per il Napoli e Kvaratskhelia, dopo il gol segnato contro la Fiorentina, ha voluto mandare un messaggio molto chiaro in merito a quanto fatto su calcio di punizione.

Dita alle orecchie, per tapparle da ogni critica che arriva. Un commento tra gli altri era arrivato però da Leao che con l’inconfondibile “sua personale” emoji del surf, aveva così espresso la sua stima nei riguardi del giocatore georgiano. Che però non vuole saperne di ricevere critiche.

Una didascalia non senza polemiche infatti, considerando quella che è la foto di Kvaratskhelia dopo il gol segnato in Fiorentina-Napoli su punizione. Perché nella foto si vede Kvara con le dita alle orecchie, probabilmente proprio a zittire le critiche. Critiche stesse che non vuole proprio sentire, lo stesso calciatore georgiano che ha così deciso di chiudere la sezione commenti, dando la possibilità però a Leao di commentare con una serie di emoji, in segno di stima profonda.

Kvara ha chiuso i commenti: ecco quando lo ha fatto e perché

Lo ha fatto sui social, Kvaratskhelia ha impedito ai tifosi di fare commenti sulla sua pagina Instagram, per evitare di incappare in una serie di commenti da parte di chi lo ha criticato. Critiche che possono risultare anche ingenerose se si considerano i numeri comunque importanti, al di là dell’annata difficile vissuta dal Napoli. Risulta essere infatti, lo stesso Kvaratskhelia, uno dei pochi a “salvarsi”, ma la situazione è comunque complessa e nessuno è esente da critiche, in quest’annata disastrosa al Napoli.

Commenti social sul post di Kvaratskhelia
Commenti social sul post di Kvaratskhelia – ControCalcio

Ultime su Kvaratskhelia: qual è il suo futuro?

Il futuro di Kvaratskhelia potrebbe essere lontano dal Napoli, anche se non nell’immediato. Il calciatore georgiano potrebbe infatti salutare gli azzurri tra qualche anno, vivendo ancora qualche stagione in maglia azzurra. Sulle sue tracce c’è il Paris Saint-Germain, club intenzionato a sostituire Mbappè e creare un tridente tutto nuovo a partire da quest’estate.

Kvaratskhelia, le ultime sul futuro
Kvaratskhelia – Calciomercato24 (La Presse)
Impostazioni privacy