Calciomercato: Mourinho e Lukaku di nuovo insieme, ecco la destinazione

José Mourinho e Romelu Lukaku di nuovo insieme, aggiornamenti di calciomercato sul futuro degli ex romanisti

Il belga, che saluterà a fine stagione i giallorossi, tornerà al Chelsea ma per lui è pronta un’altra cessione. Riguardo lo Special One, c’è una trattativa in corso con una società che ha messo sul piatto tanti soldi per convincerlo a firmare. Inoltre, sono previsti una serie di investimenti nel corso della prossima sessione di mercato. E tra gli obiettivi c’è anche Romelu Lukaku.

lukaku mourinho
Lukaku Mourinho, doppio colpo in arrivo: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Lukaku e Mourinho: nuova squadra, ecco dove andranno

A riportare l’indiscrezione sul futuro di José Mourinho è la redazione di Sportitalia che ha lanciato la notizia relativa alla prossima squadra dello Special One.

Dopo le voci sul Fenerbahce, dei giorni scorsi, emergono delle importanti novità sul destino del tecnico portoghese che è finito nella lista di un’altra società che gli ha promesso un mercato stellare.

Ciò, unito ad uno stipendio faraonico, potrebbe indurre l’allenatore a chiudere la sua esperienza in Europa e ad accettare la proposta da parte del club arabo.

Svolta araba per José Mourinho che ha una ricca offerta da parte dell’Al-Qadisiyah. Il club di Khobar, promossa nella Saudi Pro League, sogna in grande in vista della prossima stagione. Avrebbe fatto una proposta allo Special One per il ruolo di direttore tecnico.

Pieni poteri, dunque, anche riguardo la prossima sessione di calciomercato con Mourinho che a quel punto potrebbe fare un tentativo con il Chelsea per portare all’Al-Qadisiyah Romelu Lukaku, che ha avuto alle sue dipendenze alla Roma.

mourinho
Al-Qadisiyah su José Mourinho, il portoghese tentato dall’esperienza in Arabia Saudita (La Presse foto) – calciomercato24.it

Mourinho in Arabia Saudita? Può raggiungerlo anche Lukaku

L’attaccante belga non sarà riscattato dalla Roma e tornerà di nuovo al Chelsea. Il tutto è già deciso con l’ufficialità attesa prima del 30 giugno. Il futuro del giocatore può essere insieme a José Mourinho. Ecco spiegati i motivi.

I Blues hanno già iniziato la ricerca del prossimo club che dovrà prendere l’ex Inter, visto che non rientra nei piani della società inglese. Da capire, adesso, quale sarà la prossima destinazione del bomber che continua ad avere delle pretendenti in Arabia Saudita.

Non è da escludere che, alla fine, Lukaku possa accettare la destinazione della Saudi Pro League e andare nel club dove – con molta probabilità – andrà anche José Mourinho ovvero l’Al-Qadisiyah.

lukaku mourinho
Romelu Lukaku e Mourinho insieme in Arabia Saudita, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy