Hanno scelto Pirlo, ha già firmato

Arriva la conferma di quella che sarà la prossima avventura del giovane allenatore, perché Andrea Pirlo ora è pronto con la sua prossima squadra dopo la firma.

Arrivano le ultime notizie che riguardano la scelta del club che ha deciso di puntare tutto sul giovane tecnico che ora ha intenzione di dare una scossa alla propria carriera. Perché sono arrivate notizie importanti nelle ultime settimane con la volontà di andare a chiudere ora per obiettivi sempre più vincenti e positivi per il futuro. Ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta di Pirlo.

L’ex tecnico della Juventus in questi anni ha deciso di provare delle nuove avventure per tornare poi in Serie A con un bagaglio di esperienze in più e diverse. Per questo ha allenato in Turchia e ora in Serie B con la Sampdoria, dove dopo un inizio di stagione davvero complicato è riuscito a rimontare fino a portare il club alla qualificazione dei Playoff.

Pirlo ha firmato e allenerà con la Sampdoria
Andrea Pirlo ha scelto dove allenerà il prossimo anno (LaPresse) – calciomercato24.it

Alla fine però non sono arrivate buone notizie per la Sampdoria e i suoi tifosi, perché la squadra di Andrea Pirlo è stata costretto a fermarsi soltanto alla semifinale Playoff con la sconfitta per 2-0 contro il Palermo che ora è volato in Finale. Bisognerà almeno fare un altro anno in Serie B per la Samp che si prepara già alla prossima stagione.

Arrivano anche delle nuove notizie in merito a quella che sarà la posizione dell’allenatore con il tecnico che ha già deciso quello che accadrà e se sarà ancora l’allenatore della Sampdoria del prossimo anno.

Allenatore Sampdoria: la scelta su Pirlo

Arrivano delle nuove notizie che riguardano la firma di Andra Pirlo come allenatore della Sampdoria per la prossima stagione dopo i Playoff persi.

Andrea Pirlo ha scelto dove allenerà il prossimo anno
Andrea Pirlo resta alla Sampdoria ancora in Serie B (LaPresse) – calciomercato24.it

Andrea Pirlo ha già firmato con la Sampdoria lo scorso anno e il suo contratto è in scadenza nel 2025. Per questo motivo non ha nessuna intenzione di andare via con il lavoro che sente che non è completato. Si conferma parte del progetto e anche la società crede in lui.

Per questo motivo ora la Sampdoria è pronta a puntare su Pirlo come allenatore anche il prossimo anno. L’obiettivo sarà sicuramente quello di andare a puntare alla promozione diretta in Serie A, con la nuova società che è pronta ad accogliere anche nuovi investitori e fare un grande progetto per la Samp del futuro.

Impostazioni privacy