Milan, ecco il nuovo allenatore: in Spagna sono sicuri

La svolta arriva proprio con la notizia dell’ultim’ora che viene confermata in Spagna e in Italia sulla scelta del prossimo allenatore, in casa Milan attendono l’annuncio.

Occhio a quello che può accadere adesso nelle prossime ore già, perché si parla di un’offerta concreta che può arrivare per l’allenatore pronto a lasciare la Spagna e arrivare ad una nuova avventura. C’è la possibilità di andare a chiudere l’affare in tempi brevi e per questo motivo che si guarda al futuro in maniera diversa ora, considerando che la società avrebbe deciso di cambiare allenatore.

La notizia può arrivare già in queste ore considerando che siamo arrivati a fine stagione e la società ha già gettato le basi per la prossima stagione e per il futuro, perché si guarda con attenzione a quello che può accadere nel resto d’Europa. Un grande valzer di allenatori è iniziato e potrebbe arrivare a cambiare tutto in tempi brevi. Si valuta l’esonero dell’allenatore dopo la qualificazione in Champions con la scelta del sostituto già presa.

Xavi lascia il Barcellona, ci pensa il Milan
Nuovo allenatore Milan, arriva l’annuncio dalla Spagna (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Occhio alla notizia che può essere confermata in maniera ufficiale direttamente dal presidente e dal club che non ha preso bene l’atteggiamento del tecnico nelle ultime ore e sta seriamente valutando di cambiare tutto. Occhio quindi a quello che potrebbe da un momento all’altro con il club che sta pensando di andare a trovare la migliore soluzione possibile.

Esonero confermato: la scelta del Milan per la panchina

Pronta una rivoluzione anche in Italia per il Milan con il cambio di allenatore con Pioli che sarà esonerato per fare spazio ad una nuova scelta. In Spagna, intanto, sono sicuri che si potrebbe arrivare ad una scelta incredibile ed immediata.

Xavi può lasciare il Barcellona per l'Italia
In arrivo il nuovo allenatore al Milan (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Attenzione adesso a quello che può accadere con il Barcellona che ha deciso di esonerare Xavi che può avere l’occasione in Italia con il Milan. Il club italiano punta al bel gioco e risultati con un tecnico internazionale e giovane, per questo ora Cardinale può spingere per la scelta dell’ex giocatore del Barcellona.

Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva del club catalano che può quindi mandare via Xavi e scegliere il nuovo allenatore con il Milan che può cogliere l’occasione al volo come confermano in Spagna visto che arriverà da un momento all’altro la separazione tra le parti. Si aspetta solo di capire come andrà a finire e l’ufficialità attesa.

Impostazioni privacy