Esonero Pioli, il Milan cambia idea: l’annuncio del club

Clamoroso quello che sta accadendo in casa Milan per quanto riguarda la scelta finale della società su Stefano Pioli e l’allenatore della prossima stagione.

Incredibile quello che potrebbe accadere da un momento all’altro in Italia, dove si parla da tanto di quella che può essere la decisione da parte della società rossonera di cambiare allenatore per il Milan ed esonerare Pioli. Adesso però arrivano delle nuove notizie che possono portare alla svolta del futuro del club e anche dello stesso allenatore che ora è pronto ad una nuova avventura.

Occhio all’annuncio del club che può arrivare da un momento all’altro proprio nelle prossime ore, visto che siamo arrivati a fine stagione e con la società che ora vuole provare a capire se ci sono i presupposti per dare una svolta immediata al progetto già adesso o in vista del futuro.

Allenatore Milan: Pioli resta
Allenatore Milan: Pioli resta ancora un anno

Grande attesa per anche i tifosi del Milan che vogliono sapere se sarà Pioli o un nuovo allenatore ad approdare in rossonero in vista della prossima stagione, dove in molti si aspettano che possa arrivare la decisione di continuare ad andare avanti con l’attuale tecnico in panchina.

Fino a poco fa era certo l’esonero di Pioli dal Milan ma ora può arrivare la svolta seria in vista del futuro e della prossima stagione, visto che il tecnico italiano che con o rossoneri ha vinto uno scudetto ha ancora un anno di contratto.

Milan, esonero Pioli: la scelta del club

Perché adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano e che possono significare davvero tanto in vista della prossima stagione per Pioli che ha voglia di restare al Milan e il club ora che dovrà prendere la decisione finale.

La scelta del Milan su Stefano Pioli
Il Milan cambia idea su Pioli

Sono arrivate le dichiarazioni a sorpresa del dirigente del Milan Massaro che al PremioGentleman ha parlato del futuro di Pioli e di un esonero che non è stato per niente deciso, anzi. Occhio a quella che può essere la decisione definitiva della società nei confronti dell’attuale allenatore che ora può restare in rossonero.

Infatti, il tecnico rossonero ha voluto dire la sua su quella che può essere l’avventura di Pioli al Milan anche nella prossima stagione. Il dirigente rossonero ha rivelato che ‘Non è finita’ l’avventura di Pioli al Milan e che dopo 5 anni incredibili sulla panchina dei rossoneri ora la società sta seriamente valutando l’ipotesi di tenerlo ancora anche il prossimo anno.

Impostazioni privacy