Calciomercato Milan: scambio clamoroso, ecco il nuovo bomber

Ultimissime notizie calciomercato Milan. Non solo Sesko, un altro bomber arriva grazie allo scambio: ecco tutti i dettagli su questo affare.

Rivoluzione in casa Milan. La società sta già programmando la prossima sessione di mercato ed è a lavoro per rinforzare il reparto offensivo, che vedrà la partenza di Olivier Giroud. Al suo posto, oltre a Sesko del Lipsia, può arrivare un altro calciatore: ecco nuovi aggiornamenti su questo affare.

scambio per zirkzee
Calciomercato Milan: scambio per l’attaccante, ecco la mossa dei rossoneri (La Presse Foto) – calciomercato24.it

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, la società è a lavoro per prendere 2 attaccanti al posto di Giroud.

Trattativa nel vivo per Benjamin Sesko, che è il primo nome della lista di Moncada. Il calciatore del Lipsia è un obiettivo concreto dei dirigenti rossoneri che vogliono strapparlo al club tedesco.

Inoltre, è previsto anche un altro investimento in avanti. Questa volta può arrivare grazie ad uno scambio.

Calciomercato Milan: scambio a sorpresa, ecco il colpo in attacco

A fare il punto su quesa trattativa è la redazione di MilanNews che ha rilaciato l’indiscrezione secondo il quale i rossoneri sono in contatto con l’agente del calciatore.

Il club sta spingendo per chiudere l’accordo con il Bologna e portare al Milan Zirkzee che può arrivare a prescindere da Sesko.

La società è da mesi a lavoro per acquistare il calciatore, considerato il profilo giusto per sostituire Giroud. Il suo arrivo non preclude la possibilità di arrivare anche a Sesko, visto che i due possono anche giocare insieme.

Intanto, la notizia di oggi è che Milan e Bologna hanno avviato i dialoghi per Zirkzee. Nell’affare possono entrare anche due giocatori che interessano ai rossoblù.

Alexis Saelemaekers e Lorenzo Colombo: queste le due carte per abbassare la parte cash e portare al Milan Zirkzee.

Zirkzee
Zirkzee al Milan: nuovi aggiornamenti sul colpo in attacco, l’affare si sblocca grazie a Colombo e Saelemakers (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Zirkzee Milan: nuovi aggiornamenti, i dettagli

Per i tifosi rossoneri, che sognano di vedere con la maglia del Milan Zirkzee, ci sono delle notizie positive: il calciatore olandese, infatti, è uno dei candidati per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud.

Finito da tempo nel mirino dei rossoneri, può arrivare la prossima stagione grazie al doppio scambio. Infatti, per abbassare la parte cash i rossoneri sono pronti ad inserire due contropartite gradite al Bologna che può dare il via libera a questa operazione di calciomercato.

L’affare Zrizkee non chiuderebbe neanche all’arrivo al Milan di Sesko, che è un altro giocatore nella lista della società in vista della prossima sessione di calciomercato.

sesko
Benjamin Sesko e Zirkzee: nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy