Svolta allenatore Milan, Cardinale lo convince e realizza il sogno

Possibile e clamorosa svolta per la panchina del Milan con il nome del nuovo allenatore che è pronto a saltare fuori nelle prossime ore, la decisione sembra già presa.

In arrivo l’annuncio nelle prossime settimane, quando terminerà la stagione per i rossoneri dopo le ultime partite di campionato e arriverà il comunicato che riguarda il salto all’attuale tecnico che non ha soddisfatto la società. Ci sarà l’esonero di Pioli e poi la comunicazione del nuovo allenatore. Il tempo stringe e ormai ci siamo per questa svolta che può arrivare da un momento all’altro.

Ci sono ora delle nuove notizie che arrivano proprio in merito a questa scelta che può essere fatta da un momento all’altra da parte del club rossonero che ora dovrà provare a trovare la strada giusta con un nuovo progetto.

Carlo Pellegatti annuncia il sogno del Milan per la panchina
Nuovo allenatore Milan: l’annuncio di Carlo Pellegatti sulla scelta

Ci sono le ultimissime notizie che arrivano per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore del Milan e il noto giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti a MilanNews ha analizzato l’attuale situazione dei rossoneri. Molti contatti sono saltati e ora si assottigliano i nomi per la panchina del Milan.

Da capire che tipo di scelta andrà a prendere direttamente Cardinale che vuole avere l’ultima parola sul Milan del futuro. Attualmente però la situazione si è momentaneamente bloccata per alcune piste che sembravano ormai ad un passo in vista dei prossimi anni da fare insieme.

Allenatore Milan: la svolta per la panchina

Ora siamo arrivati al momento decisivo della scelta del Milan per il nuovo allenatore che dovrà arrivare nel giro delle prossime settimane e dare una svolta definitiva al progetto rossonero.

Xabi Alonso il sogno del Milan come prossimo allenatore
Nuovo allenatore Milan: Xabi Alonso il sogno

Saltati Lopetegui, Amorim, Conceicao e Gallardo, il sogno del Milan era Xabi Alonso che ha però confermato di restare al Bayer Leverkusen. Adesso il tempo stringe e manca sempre meno per la scelta finale della società che potrebbe andare a chiudere per un nome a sorpresa. Intanto, quello dell’allenatore spagnolo resta sicuramente un sogno ma sembra difficile che possa arrivare in panchina anche nel futuro.

Per la prossima stagione sembra già destinato ad andare al Real Madrid Xabi Alonso che è apprezzato tantissimo da Florentino Perez e sembra la scelta definitiva considerando che proprio Ancelotti andrà via nel 2025. Un incastro perfetto che fa male al Milan con Cardinale che però lotterà per realizzare il suo sogno di avere in panchina un tecnico internazionale e innovativo.

Impostazioni privacy