Napoli: beffa e colpo dalla Juve, pronta la firma

Poco prima della finale di Coppa Italia, occhio a quanto accadrebbe per il colpo di calciomercato in casa Napoli, dalla Juventus.

Avrebbe chiesto informazioni sul calciatore, sul quale sarebbe pronta una firma, con “l’insider” che sta lasciando i bianconeri che potrebbe lavorare “da dentro” per il suo futuro al Napoli.

Colpo del Napoli dalla Juventus, pronta la beffa
Rugani, Chiesa e Danilo – Calciomercato24 (La Presse)

Parliamo ovviamente di Giovanni Manna, direttore sportivo del domani del Napoli, ma ancora attuale dirigente in casa bianconera e che potrebbe rappresentare il filo diretto da Torino a Napoli, per il trasferimento di alcuni giocatori, contando le presenze di Yildiz e Soulè sul suo taccuino, per il potenziale futuro in maglia azzurra. Non si tratta solo dei giovani, perché ci sono alcuni profili interessanti e già affermati in casa bianconera, che potrebbero fare al caso del Napoli, dopo la rivoluzione che verrà fatta in estate da Giuntoli e i suoi alla Juventus.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Juventus, la notizia

Il colpo di calciomercato sul quale ripartirebbe il Napoli, a partire da luglio, potrebbe riguardare un acquisto dalla Juventus.

Si tratta di uno dei calciatori in uscita, malgrado la firma sul contratto che potrebbe rappresentare a questo punto l’opportunità di non perderlo a cifre inferiori, a causa appunto della sua situazione contrattuale, per girarlo poi al Napoli di fronte a quella che sarà comunque un’importante offerta.

Ad una diretta concorrente la Juventus potrebbe scegliere di cedere o meno uno dei suoi calciatori. In questo momento, sarebbe ad un passo dalla firma sul rinnovo, Daniele Rugani, ma occhio a quanto svelato dai colleghi di SportItalia. Perché, secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe chiesto informazioni proprio su Rugani.

Mercato Napoli, chiesto Rugani: le ultime sull’affare dalla Juve

Il Napoli avrebbe chiesto informazioni sulla possibile cessione di Rugani dalla Juventus, col calciatore che potrebbe rappresentare il rinforzo per il club azzurro nel 2025. Mancherebbe solo la firma al rinnovo di Rugani, ma occhio alla posizione del Napoli che avrebbe deciso di mettersi d’intralcio, dando la possibilità magari a Rugani di risollevarsi al Napoli, trovando maggiore continuità in maglia azzurra, piuttosto che alla Juventus, anche in futuro, da comprimario per un ruolo in difesa.

Il calciomercato del Napoli passa da Rugani
Rugani e Kvaratskhelia – Calciomercato24 (La Presse)

Ultime su Rugani, “a volte ritornano”: il Napoli non lo ha mai dimenticato

Il Napoli non ha mai dimenticato Daniele Rugani, difensore che continua a piacere ad Aurelio De Laurentiis, che diversi anni fa ormai lo volle quasi ad ogni costo, prima della beffa con destinazione Juve. Ma con la voglia di risollevare la sua carriera, lontano da Torino, occhio a quella che diventerebbe la possibilità di tornare titolare al Napoli, magari riuscendo ad imporsi di più di quanto è riuscito a fare alla Juventus, con Gatti e Bremer in vantaggio su di lui nella posizione di titolare in difesa.

Rugani al Napoli nonostante la firma sul rinnovo
Rugani – Calciomercato24 (La Presse)
Impostazioni privacy