Caso Maldini, scandalo Lega Serie A: Alciato svela la verità

Clamoroso quello che è accaduto negli ultimi giorni con il caso Lega Serie A sull’intervista del giornalista Alessandro Alciato all’ex direttore sportivo del Milan Paolo Maldini.

Davvero incredibile quello che sarebbe accaduto nelle ultime ore con i diretti interessati che hanno deciso di sfogarsi e tirare fuori l’orgoglio dopo quello che si sta verificando e che ha portato a delle decisioni veramente importanti da parte di molti. Perché la Lega Serie A in accordo col Milan avrebbe deciso di oscurare l’intervista di Alessandro Alciato a Paolo Maldini a Radio Serie A.

Ora si cerca di capirne di più con i due che avrebbero deciso di fare una denuncia importante in vista del futuro. Perché ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che è stata presa ed è davvero incredibile con la posizione di alcuni che è cambiata nei loro ruoli di lavoro. Il giornalista Alciato ha deciso di lasciare Radio Serie A e Rds dopo il caso Maldini.

Intervista di Alessandro Alciato a Paolo Maldini censurata
Intervista di Alessandro Alciato a Paolo Maldini censurata

Momenti veramente di grande tensione adesso che riguardano proprio questa scelta che è stata fatta dopo le mosse ‘irregolari’ secondo Maldini e Alciato da parte di Lega Serie A e Milan. L’intervista dell’ex dirigente rossonero che affrontava diversi temi tra cui anche quelli riguardanti lo stesso Milan e l’Inter, sarebbe stata oscurata per un’ora sul Canale YouTube per poi ricomparire con dei pezzi tagliati successivamente.

Una mossa che pare sia stata coordinata dallo stesso Milan che non ha gradito le parole dell’ex Maldini e con Lega Serie A che ha fatto di fatto uno sgarro notevole allo stesso Alciato che ora ha lasciato Radio Serie A.

Scandalo Lega Serie A, Alciato e Maldini si sfogano con la verità

Dopo la denuncia pubblica di Paolo Maldini che ha puntato il dito contro il Milan e la Lega Serie A ora anche Alessandro Alciato ha detto la sua sui propri canali ufficiali social. Il giornalista italiano ha voluto ironizzare dicendo ‘quindi, mi sono inventato tutto’.

Pressioni al giornalista per l'intervista su Paolo Maldini
Paolo Maldini ex Milan – Calciomercato24 (La Presse)

Alciato ha comunque ringraziato Radio Tv Serie A e Rds ma ha voluto difendere la sua fama e persona visto che per il Milan e Lega Serie A sta passando il messaggio che lui è un bugiardo come arriva dallo stesso comunicato della Serie A.

Parole che possono essere pesanti perché ora Paolo Maldini e Alciato vogliono arrivare fino in fondo a questa questione e mettere a nudo chi si è reso complice di questo scandalo tra Milan e Lega Serie A.

Impostazioni privacy