Addio Inter: conferma UFFICIALE, annunciato il sostituto

Nuovi aggiornamenti sul futuro dell’Inter. Si muove in uscita il mercato dei nerazzurri, che intanto hanno già individuato il sostituto del big. Arriva la conferma ufficiale.

Lunga intervista del collaboratore di Piero Ausilio, Dario Baccin, che è uno di quelli che segue da vicino le trattative di mercato del club nerazzurro. Arriva l’indizio sul prossimo colpo dell’Inter, che è a lavoro per sostituire un big. Ecco il nome a sorpresa del calciatore in arrivo dal Sudamerica, più precisamente dal Brasile.

calciomercato inter
Ultimissime notizie calciomercato Inter, ecco chi arriva al posto del big (La Presse Foto) – calciomercato24.it

L’Inter non sta a guardare. La festa per lo Scudetto non ha fermato i dirigenti nerazzurri, che continuano a setacciare il mercato europeo e non solo.

Dopo i colpi a zero Taremi e Zielinski, la società sta guardando con interesse ad un profilo giovane che dovrà raccogliere l’eredità di un big che a questo punto è pronto a chiudere la sua avventura in Serie A.

Calciomercato Inter: prendono un nuovo calciatore

Arriva la conferma ufficiale da parte del dirigente che, nel corso di un’intervista a Sky Sport ha affrontato vari argomenti tra cui anche quelli relativi al prossimo calciomercato.

Così il vice ds dell’Inter Dario Baccin, in merito all’interesse per Bento che può diventare il nuovo portiere dell’Inter al posto di Sommer.

“Noi siamo assolutamente contenti dei portieri che abbiamo avuto quest’anno. È chiaro che pensando al futuro Bento è uno dei nomi che stiamo valutando e che stiamo osservando da vicino. Si sta valorizzando tantissimo, sta facendo un ottimo percorso, ma è un po’ prematuro parlare in maniera approfondita di lui. Sicuramente è uno dei 2-3 portieri giovani di prospettiva che seguiamo con attenzione”.

sommer
Addio Sommer, il sostituto può essere Bento: la conferma ufficiale del club (La Presse Foto) – calciomercato24.it

Bento all’Inter: nuove conferme

L’estremo difensore brasiliano, classe 1999, di proprietà dell’Athletico Paranaense, è un obiettivo concreto dei nerazzurri che guardano a profili giovani per sostituire Sommer.

Il portiere svizzero, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, può pensare di salutare l’Inter dopo una sola stagione oppure fare da chioccia al prossimo portiere Bento che è sempre più vicino ai nerazzurri.

Da diversi mesi, come confermato anche da Baccin, la società è attiva su questo fronte. La volontà del club è quella di portare all’Inter Bento la prossima stagione. Il costo si aggira attorno ai 20 milioni di euro, una cifra che non spaventa Marotta che ha ricevuto delle note positive dai propri scout.

Nell’idea dell’Inter Bento sarà pronto per raccogliere l’eredità di Sommer e diventare un futuro titolare.

bento inter
Bento nuovo portiere dell’Inter, ecco il profilo dell’estremo difensore brasiliano che è un pallino della società nerazzurra (La Presse Foto) – calciomercato24.it
Impostazioni privacy