Milan, il nuovo allenatore spende subito 50 MLN: i primi due acquisti

Il Milan è alla ricerca di grandi miglioramenti per permettere alla squadra di tornare a vincere trofei importanti: pronti i primi 50 milioni.

I rossoneri non sono contenti di come sia andata questa stagione e intendono migliorare subito la squadra da affidare al prossimo allenatore. Le linee guida sono già state tracciate, così come gli obiettivi della prossima annata. La volontà è quella di tornare a vincere, permettere ai tifosi di tornare a sognare in grande sia per l’Italia che per l’Europa e per questo motivo gli investimenti saranno molto importanti.

Calciomercato Milan: 50 milioni per due acquisti
Calciomercato Milan: decisi i primi due acquisti (LaPresse) – calciomercato24.it

L’addio di Pioli dovrà solo essere ufficializzato ma è stato già deciso: nei primi giorni di giugno arriverà anche l’annuncio sul nuovo allenatore.

Calciomercato Milan: due super colpi per il nuovo allenatore

ll calciomercato del Milan è già iniziato e può portare numerose sorprese sia in entrata che in uscita. La dirigenza ha le idee ben chiare e sa che dovrà muoversi con decisione e fermezza per evitare gli errori degli ultimi anni.

Il nuovo allenatore del Milan dovrà avere a disposizione una squadra ricca di talenti e ancora più forte di quella attuale. Per questo motivo la dirigenza si è già messa in moto e sta cercando già di chiudere alcuni accordi, in modo da anticipare la concorrenza e arrivare al ritiro estivo con il 90% della rosa già completa.

Secondo le ultime notizie di mercato, la rosa del Milan verrà rivoluzionata con diversi acquisti di qualità: sono già stati individuati i primi due colpi.

Milan: nuovo terzino e centrocampista, ecco chi sono

La dirigenza del Milan ha già individuato le aree in cui dover agire per portare nuovi innesti di grande spessore. In primo luogo si punterà a un nuovo terzino destro di spinta, con caratteristiche simili a quelle di Theo Hernandez sul lato destro. Il nome individuato è quello di Emerson Royal che, secondo La Gazzetta dello Sport, è in uscita dal Tottenham e potrebbe diventare un’ottima scelta.

L’esterno brasiliano era arrivato in Premier League con grandissime referenze ma con gli Spurs non si è mai espresso nel migliore dei modi. Ora il Tottenham potrebbe dirgli addio e il Milan vuole approfittarne.

Il secondo colpo individuato da Moncada e Furlani è il mastino del Monaco Youssouf Fofana. Centrocampista classe ’99, il francese sa anche giocare da difensore centrale ed è la primissima scelta in mediana.

Milan: oer la fascia tutto su Emerson Royal
Milan, colpo Emerson Royal (LaPresse) – calciomercato24.it

50 milioni in due: fissate le cifre

Il Milan vuole acquistare Emerson Royal e Youssouf Fofana già nei primi giorni di mercato. Il laterale brasiliano viene valutato 30 milioni dal Tottenham, cifre che il Milan sta cercando di trattare al ribasso per non sperperare troppo denaro.

Youssouf Fofana primo obiettivo del Milan
Youssouf Fofana il prescelto per il centrocampo del Milan (LaPresse) – calciomercato24.it

Per Youssouf Fofana, invece, il Monaco chiede non meno di 20 milioni, cifra in linea con le idee del Milan e con le qualità del ragazzo. La dirigenza è pronta a investire per migliorare la rosa e non avere più rimpianti nel futuro.

Impostazioni privacy