Italia, bruttissimo infortunio: salta gli Europei

Arrivano brutte notizie per Luciano Spalletti perché il ct della Nazionale dell’Italia dovrà andare a giocare i prossimi Europei senza il calciatore che si è infortunato.

Ora la situazione sembra veramente complicata per l’ex allenatore del Napoli che andrà in Germania con i suoi ragazzi per andare a giocare la prossima competizione e difendere il titolo vinto nell’ultima edizione da Roberto Mancini nel 2021. Dovrà farlo però senza un giocatore che è ritenuto molto importante per il suo calcio perché Spalletti ha perso nell’Italia un giocatore che si è fatto male e ora dovrà stare fermo per lungo tempo.

Un momento difficile per la carriera del giocatore che non parteciperà alle prossime partite con il suo club per concludere la stagione e anche gli Europei non ci sarà il giocatore che si è fatto male.

Zaniolo si è fatto male e salta gli Europei
Brutte notizie per Spalletti, si opera e salta gli Europei

Ora la speranza è quella che si possa riprendere il prima possibile per cercare di ritrovare continuità nei risultati, ma sicuramente non ci sono buone notizie per lui in vista dei prossimi Europei dove il giocatore italiano sarà assente dai convocati per infortunio.

Lo stop è più lungo del previsto e sono arrivate conferme ufficiali dopo i dovuti esami che hanno evidenziato il brutto infortunio per il calciatore che non sarà col resto dell’Italia a giocare Euro2024.

Europei 2024: l’Italia di Spalletti perde un giocatore

Pessime notizie per Spalletti che ha perso un giocatore molto importante e ora dovrà fare delle modifiche in vista della lista dei convocati che completerà per gli Europei 2024.

Convocati Italia, Zaniolo fuori per infortunio
Infortunio Zaniolo, non giocherà gli Europei

Niente da fare, le prime sensazioni negative sono purtroppo state confermate dagli esami strumentali. Perché ad un mese circa dall’esordio contro l’Albania è arrivata la notizia per il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti che ha perso per infortunio Nicolò Zaniolo che si è fatto male in Aston Villa-Liverpool e dovrà stare fermo a lungo tempo.

Come confermato dal Corriere dello Sport, Zaniolo dovrà stare fermo almeno 1 mese per una microfratuttura al piede e questo lo porterà a saltare gli Europei 2024. Già saltò la scorsa edizione per la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Ora arrivano delle novità davvero brutte per l’Italia che non avrà a disposizione il proprio attaccante che è considerato un giocatore importante per gli schemi di Spalletti. Presto arriverà la conferma definitiva della lista dei convocati che andrà a fare il ct azzurro.

Impostazioni privacy