Conte-Milan, tutto vero: è in arrivo l’annuncio

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Antonio Conte pronto a firmare con la sua prossima squadra, arrivano retroscena anche sul Milan che è pronto all’annuncio.

La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché l’allenatore ha espresso il suo desiderio di tornare e farlo in Italia nel campionato di Serie A e ormai la scelta si è ristretta dopo le scelte anche degli altri club come Roma e Juventus che hanno preso decisioni diverse. Infatti, ora non restano altro che Milan e Napoli in Italia per la scelta definitiva di Antonio Conte.

Il tecnico ha avuto anche diverse offerte e contatti all’estero, su tutti il Bayern Monaco in Germania ma ha declinato perché sente di dover dare in Italia di nuovo qualcosa di importante. Ora c’è la possibilità di approdare quindi di nuovo su una panchina in Italia come lui stesso aveva annunciato.

Antonio Conte nel mirino del Milan
Antonio Conte nel mirino del Milan

Ci sono degli aggiornamenti che arrivano per quanto riguarda la decisione di Antonio Conte che diventerà il nuovo allenatore di un club tra Milan e Napoli. Nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti importanti perché ormai la stagione è giunta al termine e ci sarà la svolta definitiva.

Dopo le ultime due partite di campionato è atteso l’annuncio per il suo ritorno in panchina e sembra intenzionato ormai a farlo seriamente in Italia, perché c’è una squadra su tutte che ci sta provando con insistenza a costruire qualcosa di grande con lui.

Calciomercato Serie A: Conte pronto a firmare

Antonio Conte è il sogno dei tifosi del Milan e del Napoli, ma non solo. Perché anche in dirigenza rossonera è tanto stimato, in particolare da Zlatan Ibrahimovic, mentre dall’altra parte dal presidente De Laurentiis. Sarà un tiro alla fune tra i due club nelle prossime settimane decisive.

Antonio Conte pronto a firmare con Milan o Napoli
Antonio Conte pronto a firmare con Milan o Napoli

Ma secondo le ultime notizie che arrivano da Tmw, Conte è più vicino al Napoli che al Milan. E’ pur vero che il tecnico italiano piace tanto ai tifosi del Milan ma la verità è che non ci sono stati contatti con la dirigenza perché il presidente Cardinale ha dato indicazione di guardare ad un profilo straniero e internazionale.

Sembra quindi in discesa la pista Napoli per Conte che può scartare l’ipotesi Milan visto che non ci sono stati contatti con la società rossonera, a differenza del Napoli che ha incontrato il suo entourage negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy